Ciao a tutti!

Io sono un’appassionata di serie e da un po’ di anni a questa parte ne sono spuntate fuori a centinaia, e in questa pagina elencherò piano piano le serie d’amore che ho letto, che vorrei leggere e in generale le più famose! Buona lettura.

NOTA: Le serie sono in ordine alfabetico

ABBI GLINES

SERIE TOO FAR di Abbi Glines

Da notare che questa serie fa parte di una serie più ampia di racconti brevi che si intitola Rosemary Beach

Indimenticabile Irraggiungibile - Rush of Love Irresistibile #c2

  1. Irraggiungibile – Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush. Quando Blaire, alla morte della m
    adre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l’estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush… Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile?
  2. Irresistibile – Cosa fai se non puoi fidarti di qualcuno, ma quel qualcuno ti manca come l’aria? Un segreto terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Ma lei non riesce a smettere di amare Rush, nonostante sappia che non potrà mai perdonarlo: le ha nascosto un’oscura verità, e brucia ancora. L’unica possibilità di salvezza è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante villaggio, a fianco del grande amico di sempre, Cain, e guardare avanti. Eppure le strade di Blaire e Rush tornano a scontrarsi e sfiorarsi, come prima, più di prima. Lei cerca di nascondersi, di sottrarsi, di mentire, ma sono i loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto… perché non si può resistere all’irresistibile.
  3. Indimenticabile – Rush le ha promesso il “per sempre”, ma le promesse si possono infrangere. Lacerato tra il suo amore per la sua famiglia e il suo amore per Blaire, Rush deve trovare un modo di salvare l’uno senza perdere l’altro. Alla fine uno deve essere più importante. Ma lasciar perdere non è facile. Blaire credeva nella sua favola… ma nessuno può vivere nella fantasia. Il suo amore per Rush e il desiderio di avere una famiglia la fa continuare a credere che loro possano riuscire a trovare un modo per far funzionare le cose. Finché non deve prendere la decisione giusta per lei e per il suo bambino. Anche se le spezzerà il cuore. Riusciranno a trovare il “per sempre” che entrambi vogliono o se ne è proprio andato… troppo lontano?

SERIE ROSEMARY BEACH

Serie Rosemary Beach di Abbi Glines

  1. Rush Too Far – Irraggiungibile era la storia di Blaire. Ora è il momento per Rush di condividere il suo punto di vista. Tutti a Rosemary Beach pensano di sapere come Rush Finlay e Blaire Wynn si sono innamorati. Ma Rush è tornato per raccontare la sua parte di storia… Rush si è guadagnato ogni briciola della sua reputazione da cattivo ragazzo. La casa a tre piani sulla spiaggia, la macchina di lusso, e la fila di ragazze che elemosinano un po’ di tempo tra le sue lenzuola sono l’invidia di ogni ragazzo di Rosemary Beach, e Rush gestisce tutto con l’approccio rilassato tipico del figlio di una rock star. Tutto ciò di cui ha bisogno sono il suo migliore amico, Grant, e sua sorella, Nan. Fino a quando Blaire Wynn arriva in città nel suo pickup malandato con una pistola sotto il sedile. La ragazza dell’Alabama cattura subito l’attenzione di Rush una volta scoperto che quella bellezza angelica è la sua nuova sorellastra, ma lui deve tenerla a distanza. Anche se lei ha bisogno del suo aiuto. Anche se la desidera da morire. Rush sa perché Blaire è completamente sola al mondo, visto che è stata costretta a chiedere aiuto al padre che l’ha abbandonata tre anni fa. E sa che se si avvicina troppo distruggerà Nan che ha un legame segreto con Blaire. Ha mille ragioni al mondo per stare lontano da lei. Scopri perché non lo fa.
  2. Twisted Perfection (Perfection #1) – La vita al di fuori di casa sua era una nuova esperienza per Della Sloane. I segreti del suo passato non erano qualcosa che avrebbe mai voluto condividere con nessuno. Non avrebbero mai capito. Nessuno avrebbe mai dovuto avvicinarsi abbastanza per scoprirlo. C’era sempre la possibilità che lei impazzisse prima di quanto si aspettavano… Woods Kerrington non era mai stato attratto dalle donne fragili. Sembravano troppo impegnative. Non si lavorava per piacere. Una notte di divertimento senza freni era esattamente quello che aveva in mento quando aveva posato gli occhi sul tipetto che non riusciva a usare la pompa di benzina e aveva bisogno di aiuto. Quello che non sapeva era che lei fosse così fragile. La ragazza spensierata che diceva quello che le passava per la mente e non le importava ciò che il mondo pensava di lei, era più fragile di quanto potesse mai immaginare…
  3. Simple Perfection (Perfection #2) – La vita perfetta di Woods era già stata pianificata. Incrementare il business di famiglia. Sposare la ragazza ricca dei suoi genitori. Fingere che la ricchezza e i privilegi fossero ciò che aveva sempre desiderato. Poi una ragazza di nome Della appare improvvisamente in città, una sconosciuta splendidamente imperfetta che gli cattura il cuore e gli apre gli occhi su un altro futuro. Woods è pronto e disposto a sacrificare tutto per lei, quando la morte improvvisa del padre lo lascia a prendersi cura della madre e con un business da g
    estire. Della è determinata a essere forte per Woods, anche se si sta sgretolando in silenzio. Non importa quando lontana da casa sia andata, i fantasmi del passato non hanno mai smesso di tormentarla. Lottando per nascondere i suoi veri sentimenti per Woods, Della teme di non riuscire ad essere la sua roccia senza trascinarlo in basso nell’oscurità con lei. Ma è abbastanza forte da lasciare andare l’ultima cosa che la mantiene integra?
  4. Take a Chance (Chance #1) – Quando il padre rocker di Harlow Manning va in tour, lui la spedisce a Rosmary Beach, Florida, a vivere con la sua sorellastra Nan. Il problema: Nan la disprezza. Harlow deve tenere la testa bassa se vuole uscire indenne dai prossimi nove mesi, il che sembra facile. Fino a quando lo splendido Grant Carter esce dalla stanza di Nan senza nient’altro che i boxer. Grant ha fatto un errore enorme a farsi coinvolgere da una ragazza con il veleno nelle vene. Sapeva della reputazione di Nan, ma non poteva resistere. Niente gli fa rimpiangere di più la scappatella, che incontrare Harlow che gli fa andare il cuore a mille. Eppure Harlow non vuole avere niente a che fare con un ragazzo che potrebbe innamorarsi della sua malvagia sorellastra anche se Grant e Nan non hanno niente in comune. Grant cerca disperatamente di riscattarsi agli occhi di Harlow, ma ha rovinato le sue possibilità prima ancora di incontrarla?
  5. One More Chance (Chance #2) – Grant Carter ha fatto tutto ciò che era in suo potere per convincere Harlow Manning che è un bravo ragazzo. E’ più di una persona che parla bene e qualcuno di cui ci si può fidare. Ha dovuto superare la sua fama di playboy e la sua storia con la sorellastra di Harlow, Nan, che ha una certa reputazione. Harlow non ha potuto fare a meno di innamorandosi profondamente e velocemente del ragazzo che la eccita da impazzire e che la fa consumare dal desiderio. Dopo una vita a evitare i cattivi ragazzi come Grant, lei stessa aveva aperto le porte all’amore… Ma un segreto che cambia la vita li ha distrutti e ora Grant e Harlow devono decidere se hanno abbastanza forza per far funzionare la loro storia o se il dolore del tradimento ha definitivamente distrutto il loro futuro.
  6. You Were Mine (Rosemary Beach #9) – Agli occhi dei ricchi playboy che frequentano il Kerrington Country Club a
    Rosemary Beach, Trip Newark è un eroe. Pressato dai genitori per diventare avvocato e condurre una vita moderata nell’alta società, Tripp scomparve dalla città cinque anni prima per viaggiare per il mondo perdendo la possibilità di ereditare i milioni. Ma pochi sanno cosa stava realmente succedendo… Bethy Lowry è andata fuori di testa di fronte al suo ragazzo che è annegato a causa della risacca del mare mentre cercava di salvarla dopo che aveva bevuto nuovamente troppi drink. Riesce a trovare lavoro come ragazza dei cart tra i ricchi frequentatori del Kerrington Country Club, ma Bethy è sempre stata molto influenzabile. Però cinque anni fa, prima di essersi guadagnata la sua reputazione di ragazza facile e ubriaca, aveva trascorso una sola estate con Tripp Newark che le ha cambiato la vita per sempre…
  7. Kiro’s Emily (Rosemary Beach #10) – L’anno è il 1992 e nessuno nel panorama della musica rock è più caldo di Kiro Manning, il cantante degli Slacker Demon. Con il record di dischi di platino venduti, la vetta di tutte le classifiche musicali americane, i concerti sold-out e gli introiti di denaro assurdi, Kiro può avere qualunque cosa e chiunque lui voglia. Così quando una bellezza dai capelli scuri lo respinge in un concerto, il suo pensiero è: “Chi cavolo pensa di essere?” E il suo secondo pensiero: “Come faccio a farla mia?”. Kiro ha sempre amato le sfide, ma non tutte le ragazze vogliono aver a che fare con un dio del rock. Soprattutto questa ragazza. Lui la lasciò andare quella sera, ma non l’ha mai dimenticata. E quando si incontrarono nuovamente, giurò di non lasciar perder così facilmente. Mentre il molto adora Kiro, lui comincia ad adorare la ragazza, che diventa tutto ciò che lui pensava di non volere. L’unica ragazza che lui abbia mai amato. La sua Emily.
  8. When I’m Gone (Rosemary Beach #11 – Mase Book #1)
  9. When You’re Back (Rosemary Beach #12 – Mase Book #2)
  10. Inedito (Rosemary Beach #13)
  11. Inedito (Rosemary Beach #14 – Nan)

SERIE THE VINCENT BOYS

18113314 vincent-brothers-uk

  1. The Vincent boys – Le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive vivono passioni sconvolgenti… Ashton, brava ragazza di “professione”, cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero. Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso… Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell’asilo, considerandola però la “ragazza di suo cugino” e, dunque, off limits. Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere… Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico? C’è sempre una prima volta per “tutto”: per l’amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente…
  2. The Vincent Brothers – Sawyer ha il cuore a pezzi. La sua ragazza, Ashton, con cui è stato per tre anni, si è messa con il suo migliore amico Beau. In più è venuto alla luce un indicibile segreto familiare sconvolgendo gli equilibri. E a complicare le cose, arriva in città Lana, la cugina di Ashton. Lei avrebbe desiderato avere non solo gli ottimi voti della cugina, il suo corpo perfetto, la sua popolarità… ma anche il suo ragazzo. Da sempre innamorata di Sawyer, la ragazza acqua e sapone di un tempo è ora sempre più audace e provocante. E bella da lasciare senza respiro. Sawyer cerca la sua compagnia per far ingelosire Ashton, ma grazie a questo gioco stuzzicante scopre in Lana un’esplosiva sensualità e un’inaspettata sintonia… Riuscirà lei a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau potranno finalmente costruire una vita insieme? L’estate prima dell’inizio del college è destinata a diventare la più emozionante e calda stagione della loro vita.

ALESSANDRA TORRE

SERIE INNOCENCE di Alessandra Torre

 

download

  1. Peccato di innocenza (Serie Innocence #1) – Quando Julia ottiene un ambito posto di tirocinante presso un prestigioso studio legale, viene subito messa in guardia contro l’affascinante donnaiolo Brad De Luca, un avvocato divorzista senza scrupoli che ha la fama di vincere tutte le cause e di portare a letto tutte le clienti. Ingenua e seducente, Julia ha le caratteristiche per essere la preda perfetta. Quando lui le propone un torrido weekend di passione e trasgressione a Las Vegas, la Città del Peccato, Julia è combattuta, ma alla fine cede, incuriosita dalla possibilità di vivere un’esperienza senza precedenti. Brad le ha detto chiaramente che non vuole una compagna. Si tratta solo di sesso e piacere. Eppure, la sua innocenza gli fa perdere la testa, fino a indurlo a sperare che dal peccato possa nascere l’amore. Ma quando Brad le rivelerà il proprio segreto, Julia sarà in grado di accettare una dimensione di trasgressione che non credeva possibile, neanche nelle sue fantasie più sfrenate?
  2. The Diary of Brad De Luca (Serie Innocence #1.5)
  3. Masked Innocence (Serie Innocence #2)
  4. End of innocence (Serie Innocence #3)

BELLA ANDRE

SERIE SULLIVAN di Bella Andre

Andre_Come nessun'altra Andre_Da adesso in poi Andre_Se mi innamoro

Tutti i romanzi sono autoconclusivi

  1. Come nessun’altra (Chloe e Chase) – Sola, di notte, con la macchina in panne, in una stradina di campagna e sotto un violento temporale: Chloe Peterson non è donna da perdersi d’animo, ma stavolta il destino sembra proprio accanirsi contro di lei. E mentre si sta domandando cosa mai potrà ancora succederle… ecco che qualcuno si ferma a soccorrerla. Chase Sullivan è gentile, premuroso, affascinante. Troppo bello per essere vero? Di certo troppo pericoloso per Chloe che, dopo una serie di relazioni sbagliate, ha giurato a se stessa di non commettere mai più l’errore di fidarsi di un uomo. Tuttavia, incantata dal suo carisma, la donna si lascia convincere a passare la notte a casa sua. Ma chi è davvero quell’uomo? Che cosa si nasconde dietro la sua orgogliosa indipendenza? E perché Chloe è così restia ad aprire il suo cuore e a farsi amare? Che cosa le impedisce di essere felice? Tra carezze e schermaglie, tra sospiri e sorrisi, le risposte arriveranno. Sorprendenti per entrambi…
  2. Da adesso in poi (Nicola e Marcus) – Agli occhi dei suoi sette fratelli, Marcus è sempre stato un punto di riferimento, la roccia della famiglia. Ma adesso quella roccia è frantumi: la donna che Marcus stava per sposare è scappata con un altro, lasciandolo in preda alla disperazione. Marcus non è tipo da arrendersi facilmente, ma ha bisogno di qualcosa, fosse pure di una sola notte di follia, per buttarsi il passato alle spalle e ricominciare… Agli occhi del mondo, Nico è una popstar, amata per le sue canzoni e desiderata per il suo fascino. Eppure, dietro quell’immagine provocante, si nasconde una donna sensibile, straziata dal tradimento dell’unico uomo che abbia mai amato. Nico ha giurato a se stessa che non si sarebbe mai più innamorata di nessuno. E men che meno può innamorarsi di quello sconosciuto dai grandi occhi scuri conosciuto in un locale, una sera… Un incontro. Una scintilla. Un’esplosione di sentimenti che non si possono cancellare. Da adesso in poi, la vita di Marcus e Nico non sarà più la stessa…
  3. Se mi innamoro (Megan e Gabe) – Gabe Sullivan rischia la sua vita ogni giorno per salvare quella di altre persone. È vigile del fuoco: il suo lavoro per lui è una missione, che svolge da sempre con passione, coraggio e dedizione. Ma se Gabe è disposto a mettere a repentaglio la propria vita, ciò che non intende più mettere in pericolo dopo una forte delusione d’amore – è il suo cuore, soprattutto per la donna che, di recente, ha salvato da un incendio, una donna cui non riesce a smettere di pensare, un solo istante. Megan Harris deve tutto all’eroico vigile del fuoco che ha salvato lei e la figlia dalle fiamme dell’incendio scoppiato nel suo appartamento. A quell’uomo deve tutto, tranne il suo cuore. Dopo la perdita del giovane marito, Megan ha giurato a se stessa che non avrebbe mai più sofferto per amore. A nessun costo Ma il destino sembra volere tutt’altro. Rincontrarsi per loro, infatti, sarà fatale. Agli occhi di Gabe, Megan non è mai apparsa così bella e seducente: come farà a resisterle, a non cedere al suo fascino? E Megan, come potrà ignorare la dolcezza di Gabe nei confronti della figlia, ma soprattutto come potrà dimenticare la carezza dei suoi baci sulla pelle? Nulla è più fragile di ciò a cui si tenta disperatamente di resistere.
  4. I Only Have Eyes for You (Sophie e Jake)
  5. If you were mine (Heather Linsey e Zach)
  6. Let Me Be the One (Vicki e Ryan)
  7. Come A Little Bit Closer (Valentina e Smith)
  8. Always On My Mind (Lori e Grayson)
  9. The Way You Look Tonight (Brooke e Rafe)
  10. Kissing Under The Mistletoe (Natale in casa Sullivan)
  11. It Must Be Your Love (Mia e Ford)
  12. Just To Be With You (Tatiana e Ian)
  13. Ancora inedito (Storia di Adam)
  14. Ancora inedito (Max e Claudia)

C.D. REISS

SERIE LE NOTE DELLA PASSIONE di C.D.Reiss

Copia di Reiss Mi vorrai_300X__exactReiss Mi Cercherai_300X__exact075f3-reiss2bmi2bavrai_300x__exact

  1. Mi vorrai (Serie Le note della passione #1) – Monica è giovane, forte, indipendente, e con un carattere da vendere, forse troppo. È una musicista di talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles. In attesa del successo, lavora come cameriera in uno di quei bar panoramici di gran moda in città, al trentesimo piano di un palazzo nuovo di zecca con la piscina sul tetto, e uguale a mille altri: stesse sedie, stessi divani, stessa musica e stessi pezzi grossi di Hollywood impegnati a sorseggiare gli stessi drink. Monica detesta quell’ambiente e, la sera in cui viene licenziata, non sa se sentirsi sollevata o persa. Quando poi l’affascinante e intrigante proprietario del locale in questione, Jonathan Drazen, le offre un nuovo lavoro e la invita a uscire, Monica ha più di un momento di esitazione. Le basterebbe dare un bel due di picche al suo ex capo per chiudere il discorso. Con il dovuto garbo, beninteso. D’altronde non sarebbe né la prima né l’ultima volta: dopo la fi ne della sua ultima relazione, infatti, Monica ha detto basta agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica. In fondo, l’amore e il sesso fi nora sono stati solo in grado di interferire con i suoi progetti. C’è qualcosa però in quegli occhi verdi che la attrae. Qualcosa che darà inizio a un eccitante braccio di ferro. Perché, testarda e determinata, Monica non ha nessuna intenzione di sottomettersi a lui. Ma quanto a lungo riuscirà a resistergli?
  2. Mi cercherai (Serie Le note della passione #2) – Lei è giovane e piena di sogni, lui ricco e affascinante. Sembrava una storia già scritta, prevedibile. Ma il destino non aveva fatto i conti con il carattere forte e determinato di Monica. Se infatti, dopo le prime resistenze, lei ha accettato Jonathan come dominatore, è anche vero che le regole di quel gioco valgono soltanto tra le lenzuola. Perché nella vita quotidiana Monica ha un solo padrone: se stessa. E non ha intenzione di cedere il controllo della sua vita a qualcun altro né di rinunciare al sogno di sfondare nel mondo della musica. Eppure, in questo eccitante braccio di ferro, Monica ha scoperto aspetti di sé che non conosceva: Jonathan sa cosa vuole ancora prima che lei stessa se ne renda conto e si tiri indietro. Con lui si sente libera, ma non nel modo in cui gli altri potrebbero pensare. Quando gli è accanto, supera ogni controllo, ogni emozione, ogni limite. Dimentica qualsiasi inibizione lasciando emergere le sue paure, le fragilità più intime, debolezze di cui ha sempre negato l’esistenza. Il passato e il presente di entrambi riservano però ostacoli che potrebbero compromettere il loro futuro insieme. Monica è pronta a lottare, ma questa volta la determinazione potrebbe non bastare…
  3. Mi avrai (Serie Le note della passione #3) – Che non sarebbe stata una passione qualunque, o una cosa semplice, Jonathan e Monica l’hanno sempre saputo. Eppure, insieme, sono riusciti a combattere dimostrando agli altri e a se stessi che la loro storia è più forte di qualunque ostacolo. Purtroppo per loro, però, non è ancora tempo di abbassare la guardia e smettere di lottare. Perché la prova più difficile è ora all’orizzonte e si avvicina inesorabile: nel passato di Jonathan infatti ci sono segreti che scalpitano per venire alla luce e che non è più possibile nascondere. Segreti che, con la potenza devastante di un uragano, sarebbero in grado di travolgere e distruggere tutto. Per Monica è giunto davvero il momento di compiere una scelta. E anche se ha dato il suo corpo a Jonathan, non significa che all’improvviso sia diventata più arrendevole. O almeno è quello che lei si ostina a mostrare. In realtà le basta guardarlo in quei suoi occhi verdi per credergli. Nonostante i dubbi la tormentino. Nonostante la testa le suggerisca di non farlo. Perché lei lo ama, punto e basta. E il suo cuore non è più né saggio né prudente. Quando si tratta di Jonathan Drazen, Monica è solo un fascio di nervi scoperti e carichi di emozione, come se tutto questo l’avesse resa più sensibile, vulnerabile e stupida. Siamo alla sfida finale. Riuscirà il loro amore a sopravvivere alle loro scelte? Romanticismo, passione e colpi di scena.

C.L. PARKER

SERIE A MILLION DOLLAR DUET di C.L.Parker

la proposta 5368087_284235

  1. La proposta – Lanie ha 24 anni e sua madre è molto malata. La sua salute peggiora di giorno in giorno e ha bisogno di cure mediche molto costose. Lanie, disposta a tutto pur di trovare i soldi necessari, decide di vendere l’unica cosa che ha e che può avere un valore: il suo corpo. L’uomo misterioso che paga per possederla è Noah Crawford, uno scapolo ricco, affascinante e cinico perché deluso dalle donne e dall’amore.
    In cambio di due milioni di dollari, per due anni Lanie sarà la sua schiava: dovrà vivere con lui nella sua lussuosa villa, dormire nel suo stesso letto ed essere sempre a disposizione per soddisfare tutte le sue fantasie. Ma Lanie ancora non sa che gli audaci giochi in cui Noah la coinvolgerà le procureranno sensazioni inaspettate. Lui le farà da maestro, senza mai lasciarsi coinvolgere. Finché quel sesso sfrenato e così appagante non lascerà spazio anche a qualcos’altro, e ciò che era iniziato come un contratto da rispettare si trasformerà in puro, irrefrenabile desiderio…
  2. La trasgressione – Per due milioni di dollari il ricco e affascinante Noah Crawford ha fatto sua Delaine Talbot, e l’ha trascinata in un mondo di irrefrenabile piacere. Lanie è la donna più attraente che abbia mai conosciuto, ma adesso è il momento di liberarla: non potrà essere sua per sempre. Non ora che Noah ha scoperto che cosa l’ha spinta a vendere il suo corpo, a diventare sua schiava… Lanie non può credere che Noah voglia davvero lasciarla andare. Non dopo tutto quello che c’è stato tra loro. E non è stato solo sesso. Un sentimento profondo si è fatto strada durante i loro focosi incontri. Lanie lo sa, e dovrà dimostrarglielo, affrontando il nemico che sta tramando per distruggere Noah e l’oscuro segreto che aleggia sulla sua vita…

CHELSEA M.CAMERON

SERIE IL MIO SBAGLIO PREFERITO di Chelsea M.Cameron

download17279511

Sono entrambi romanzi autoconclusivi.

  1. Il mio sbaglio preferito (Hunter e Taylor) -Due segreti. Una scommessa. Chi cederà per primo? Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall’altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada… prima che sia troppo tardi. Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall’appartamento, lasciandola finalmente in pace. Ma quando il passato riemerge all’improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.
  2. La mia fuga più dolce (Jo e Dusty) – Jo Archer era la ragazza con una vita perfetta: fino alla notte in cui tutto le crollò addosso. Ora, nove mesi dopo, non ha ancora iniziato a rimettere i pezzi insieme. Non l’ha aiutata nemmeno per sentirsi di nuovo normale essersi trasferita in un nuovo college e stare sotto l’occhio vigile di Renee, la sua sorella maggiore. E poi incontra Dusty Sharp. Per ragioni che Jos non vuole conoscere, il neo-pentito bad boy del campus sembra determinato a farla uscire dal suo guscio. E se non sta attenta, i suoi furbi occhi verdi e il suo fantastico sorriso potrebbero farle sentire delle cose che lei non  è più sicura di meritarsi. Ma anche se Dusty convince Jos ad aprirsi sul suo passato, anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano la notte in cui la sua vecchia vita le è crollata addosso. Quando la verità sarà finalmente svelata, li porterà ad avvicinarsi o li allontanerà per sempre?

CHRISTINA LAUREN

SERIE BEAUTIFUL BASTARD di Christina Lauren

beautiful-bastard-2-3_4 download (1) download

Sono tutti romanzi autoconclusivi.

  1. Beautiful Bastard (Serie Beautiful Bastard #1 con Chloe e Bennett) – Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile.
  2. NOVELLA Beautiful Bitch (Serie Beautiful Bastard #1.5 con Chloe e Bennett) – La vita di Bennett Ryan non è facile: ha trovato la donna giusta, l’unica in grado di tenergli testa, ma non riesce a stare insieme a lei quanto vorrebbe… Lei è Chloe Mills, la sua ex stagista, ora un’affascinante giovane donna in carriera, che continua a farlo impazzire di desiderio ogni volta che si incrociano negli uffici della Ryan Media Group. Proprio quando il lavoro di Chloe arriva a una svolta importante e sta per decollare, Bennett desidera che tutto rallenti un po’ per poter finalmente passare una notte selvaggia con la sua fidanzata. Metterà Chloe di fronte a due biglietti aerei, destinazione una meravigliosa villa in Provenza, deciso a non accettare un no come risposta e a rimandare ogni discussione a una lotta sotto le coperte…
  3. Beautiful Stranger (Serie Beautiful Bastard #2 con Sara e Max) – Sfuggire da un ex traditore, il mago della finanza Sara Dillon si è trasferita a New York e cerca di divertirsi senza troppi freni. In questi termini l’incontro con l’irresistibile e sexy Inglese conosciuto ad un dance club non avrebbe dovuto voler significare nulla di più che una notte di divertimento. Ma il modo – e la velocità – con le quali lui scioglie le sue inibizioni lo trasformano dal partner di una notte nel suo Beautiful Stranger. L’intera città sa che Max Stella ama le donne, non che non abbia mai incontrato una che avrebbe particolarmente voluto rimanesse nei paraggi. Nonostante ne attragga molte con il suo charme di cattivo ragazzo di Wall Street, è solo con l’arrivo di Sara – e le foto selvagge che lei gli lascia scattare – che lui inizia a domandarsi se ci sia qualcuno per lui al di fuori dalla stanza da letto. Star insieme in posti dove chiunque potrebbe vederli, l’unica cosa più spaventosa per Sara che essere scoperta in pubblico è lasciar Max avvicinarsi troppo in privato.
  4. NOVELLA Beautiful Bombshell (Serie Beautiful Bastard #2.5 con Max, Sara, Chloe, Bennet e Will) – Bennet è ormai un promesso sposo, e anche se il matrimonio è lontano, Max e gli altri suoi amici vogliono già iniziare i festeggiamenti di addio al celibato, rubandolo alla fidanzata e trascinandolo in un week-end di delirio e follia a Las Vegas. Peccato che le cose non vadano esattamente come pianificato, dato che Max e Bennett, piuttosto che lasciarsi andare a strip e perdizione, fanno di tutto per incontrare clandestinamente le loro ragazze! Ma non hanno fatto i conti con Will Sumner, lo scapolo più convinto e scapestrato che ci sia…
  5. Beautiful Player (Serie Beautiful Bastard #3 con Hanna e Will) – Una secchiona molto sexy. Un Casanova cronico. E una lezione di chimica troppo scandalosa per la scuola. Quando Hanna Bergstrom riceve una sgridata dal suo iperprotettivo fratello perché trascura la sua vita sociale e vive sepolta dentro la scuola di specializzazione, è determinata ad affrontare il suo implicito suggerimento: esci fuori, fatti degli amici, comincia ad avere degli appuntamenti con dei ragazzi. E chi meglio del bellissimo miglior amico di suo fratello, Will Sumner, capitalista avventuroso e play boy inveterato, può trasformarla nella sensuale sirena che ogni uomo può volere? Will ama vivere rischiando, ma è scettico su questa sfida proposta da Hanna.. finché in una notte selvaggia la sua pupilla innocente e sexy lo seduce e se lo porta a letto – e gli insegna una cosa o due sul fatto di stare con una donna che non potrà mai più dimenticare. Ora che Hanna ha scoperto il potere del proprio sex appeal, sta a Will provarle che lui è l’unico uomo di cui lei avrà mai bisogno.
  6. NOVELLA Beautiful Beginning (Serie Beautiful Bastard #3.5 con Chloe e Bennet) – Guardando indietro ai tempi in cui non erano capaci di stare insieme ma neanche di togliersi le mani di dosso come in Beautiful Bastard, né Bennett né Chloe avrebbe mai previsto di vedere arrivare questo giorno. Una sposa esasperata che vuole solo scappare. Uno sposo determinato il cui unico obbiettivo è arrivare alla prima notte di nozze. E ovviamente un sacco di insulti.
  7. Beautiful Beloved (Serie Beautiful Bastard #3.6 con Sara e Max) – In Beautiful Stranger, il mago della finanza Sara Dillon ha incontrato il super sexy e irresistibile Max Stella in un club di New York. Leggendo tutti i libri della serie abbiamo visto come si sono impegnati a trovare un equilibrio nel loro rapporto senza perdere la loro vena giocosa. In Beautiful Beloved, Max e Sara fanno un grande passo, ma la domanda è: saranno in grado di trovare un equilibrio tra le loro scappatelle trasgressive evitando di rinunciarci del tutto e coniugarle con le responsabilità da genitori che arrivano con il piccolo pacchetto portato dalla cicogna? Fare i genitori non è per deboli di cuore.
  8. Beautiful Secret (Serie Beautiful Bastard #4 – Ancora inedito)

E.L. JAMES

TRILOGIA CINQUANTA SFUMATURE di E.L.James

50 sfumature di grigio copertina 50 sfumature nero ok cinquanta-sfumature-di-rosso

  1. Cinquanta sfumature di grigio – Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita ad uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili… Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E.L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù. Il successo senza precedenti della trilogia Cinquanta sfumature, di cui questo è il primo volume, è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto nel mondo un vero e proprio cult. Come un ciclone inarrestabile, la passione proibita di Anastasia e Christian ha conquistato le lettrici prima attraverso la diffusione in ebook, poi in edizione tascabile, ponendosi al primo posto in tutte le classifiche del mondo.
  2. Cinquanta sfumature di nero -Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita. Una decisione che può prendere soltanto lei… Questo è il secondo attesissimo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.
  3. Cinquanta sfumature di rosso – Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio.

ELISA GENTILE

LA TRILOGIA DELLE BUGIE di Elisa Gentile

978-88-541-7746-8

  1. Non meriti un minuto in più del mio amore (La trilogia delle bugie #1) – Una violenta attrazione fisica. UN passato da nascondere. Una storia d’amore che ha conquistato le lettrici del selfpublishing. Selvaggia Pirelli ha sedici anni ed è l’unica figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Selvaggia è stata affidata fin da piccola alle cure della servitù dai genitori, troppo occupati dai loro affari, in una villa sfarzosa e protetta nel centro di Manhattan. Ha un passato di dolore e privazioni affettive, ma per fortuna la cuoca Amelia si è affezionata molto a lei, e se ne occupa amorevolmente. Jayden Stewart ha ventitré anni ed è un ragazzo determinato. Amministratore della società di famiglia, proviene da un ambiente ricco e privilegiato. I due si incontrano mentre sono a passeggio con i rispettivi cani e la scintilla scocca immediatamente. Saranno settimane di corteggiamento, di viaggi, ristoranti, cene, conversazioni e incontri ad alto tasso erotico. Selvaggia è vergine e nonostante la violenta attrazione fisica che prova per Jayden, non si fida fino in fondo, ma proprio nel momento in cui comincia ad aprirsi e a pensare di abbandonarsi alle sue lusinghe, viene fuori il passato di Jayden. Monya, di origini russe, ha gli occhi di ghiaccio e il cuore di pietra, è volgare e seducente: ricompare all’improvviso e vuole riprendersi Jayden. E così mentre Selvaggia decide di perdere la verginità con Jayden, Monya torna alla carica con tutto il suo fascino e la sua sensualità ed è una donna che sa come ottenere ciò che vuole…
  2. Ancora inedito – Buio (La trilogia delle bugie #2)
  3. Ancora inedito – Luce (La trilogia delle bugie #3)

ELIZABETH ANTONY

SERIE TU SEI MIA di Elizabeth Antony

tu sei mia

  1. Tu sei mia – Oxfordshire. 1920. Il sole non sorge ancora e Sophie è già a lavoro per far risplendere le immense sale di Belfield Hall. Ciuffi ribelli color miele scivolano dalla cuffietta bianca sul viso stanco. Ha sedici anni ed è la più giovane cameriera del palazzo. Per il resto della servitù è come se non esistesse, tutti si rivolgono a lei solo per darle ordini. C’è un unico momento in cui Sophie si sente felice: quando il grammofono suona e lei comincia a danzare. Fino al giorno in cui il suo sguardo incrocia due occhi azzurri ai quali non è possibile sfuggire, capaci di portare un po’ di luce nelle buie stanze dell’antica dimora. Appartengono a Mr Maldon, il nuovo padrone di Belfield Hall. Un uomo forte e deciso che non ha interesse per nessuno al di fuori di sé stesso. Ma basta un breve incontro tra loro e qualcosa di potente e sconosciuto li travolge. Entrambi sanno che ciò che hanno provato in quell’istante non può esistere: lui è un duca, lei una donna della servitù. Eppure ci sono tentazioni contro cui è vano combattere. Sophie non ha altra scelta che lasciarsi sedurre da quell’uomo, dal suo animo tormentato e misterioso. Perché Mr. Maldon non riesce a resistere al suo fascino puro e ingenuo, ma nasconde desideri inconfessati. Nella magia di notti proibite, i due vengono trascinati in un piacere che non conosce differenze sociali: è fatto di gesti, sospiri, limiti da superare. Presto il loro amore impossibile deve fare i conti con gli intrighi di palazzo, con un’etichetta rigida e severa. Ma sottostare alle regole non è facile, soprattutto quando ciò che unisce è un’inarrestabile e cieca passione. Un debutto indimenticabile, che ha conquistato i lettori e i librai inglesi, diventando ben presto uno dei romanzi più letti dell’anno. Elizabeth Anthony racconta la storia di un amore proibito e impossibile che si scontra con le regole imposte dalla società. La storia di una passione alimentata dal fuoco eterno del desiderio e dell’attrazione. Perché, se il tuo cuore non ha paura di amare, non importa chi sei o da dove vieni.
  2. Breathless for You

EMMA CHASE

TANGLED TRILOGY di Emma Chase

978-88-541-6640-0 cercami ancora Emma chase Io ti cercherò noncercarmi

  • Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me – Tangled Trilogy #1 con Drew e Kate) – Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell’influenza. Ma noi tutti sappiamo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione.
  • SCENE EXTRA Drew e Kate – Ecco a voi la traduzione di alcune scene extra: http://www.filedropper.com/sceneextratangledtrilogy
  • NOVELLA Dimmi di si (Tangled Trilogy #1.5) – Matrimonio: l’ultima frontiera. Steven ci è cascato per primo. Ed era come un test di laboratorio, tipo quelle scimmie che la NASA ha inviato nello spazio negli anni Cinquanta, pur sapendo che non sarebbero mai tornate. Ed ora un altro razzo è pronto per essere lanciato.
  • Questo non sarà solo un elegante matrimonio a New York. Avete conosciuto i miei amici, incontrato le nostre famiglie, potete immaginare che sarà un evento speciale. Tutti vogliono che il loro matrimonio sia indimenticabile. Questo sarà uno stramaledetto-indimenticabile-matrimonio.
    Lo stramaledetto-indimenticabile-matrimonio si celebra un anno dopo la fine di Non cercarmi mai più e il punto di vista è quello di Drew.
  • Cercami ancora (Tangled Trilogy #2 con Drew e Kate) – Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco. Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto l’affascinante Drew Evans le cose sono cambiate. Lui è così deciso, così innamorato, così sicuro di aver trovato finalmente la donna giusta. E il sesso tra loro è fantastico. Pensavate che lei e Drew avrebbero vissuto insieme per sempre felici e contenti? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso, inspiegabilmente, Drew gliel’ha fatta davvero grossa, e ha dimostrato che le cattive abitudini sono dure a morire. Così Kate ha deciso che è finita per sempre e che, per quanto potrà essere dura, è tempo di iniziare una nuova vita senza di lui. Ma scoprirà presto che il destino ha deciso di riservarle qualche piacevole sorpresa…
  • Io ti cercherò (Tangled Trilogy #3 con Matthew e Dee Dee) – Dopo Drew e Kate, questa volta è il miglior amico di Drew, Matthew Fisher, a raccontarci le sue esilaranti avventure passionali. Si è invaghito di Dee Dee Warren, una donna bella, sfuggente e molto speciale. Dee invece non è affatto convinta che Matthew sia tanto diverso dagli altri uomini. E così Matthew dovrà ricorrere a tutto il suo fascino e savoir-faire per dimostrarle di essere un tipo irresistibile. Il sesso non è mai stato un problema per il nostro dongiovanni. Eppure stavolta sembra che la sua preda gli darà del filo da torcere, nonostante l’attrazione tra lui e Dee sia palpabile. Riuscirà Matthews a conquistarla e a farle passare una notte davvero indimenticabile?
  • Tied (Tangled trilogy #4 con Drew e Kate) – Nel sexy quarto romanzo della serie, Drew e Kate non vedono l’ora di sposarsi visto che sanno di poter sopportare le feste pre-matrimoniali. Per la maggior parte della mia vita, non avrei mai pensato di sposarmi. Ma Kate ha fatto il miracolo: ma ha cambiato. Penso che saremo tutti d’accordo che prima ero fottutamente fantastico, ma ora sono ancora meglio. La strada fino ad oggi non è stata tutta arcobaleni e erezioni.Ci sono stati errori per delle incomprensioni degni di una tragedia greca. Ma Kate e io ce l’abbiamo fatta attraverso un desiderio inesauribile, una sconfinata ammirazione, e l’amore eterno per l’altra persona rimasto intatto. Detto questo, ci sono stati alcuni incidenti imprevisti a Las Vegas lo scorso fine settimana che avrebbero potuto essere un problema. era una specie di… mia prova finale. So cosa state pensando, come diavolo hai fatto questa volta? Relax. Cerchiamo di non giudicare, o chiedere la castrazione, fino a quando non avete sentito tutta la storia. E tenetevi forte perché vi state buttando in qualcosa di sfrenato. Vi aspettavate qualcosa di meno?

EVA DANN

SERIE FATTA PER TE di Eva Dann

51Py+ESrBUL._AA258_PIkin4,BottomRight,-36,22_AA280_SH20_OU29_Fatta-per-Te

  1. Fatta a rovescio – Charlotte Ray giunge a New York per uno stage di lavoro nel Centro Sperimentale più prestigioso a cui tutto il mondo accademico ambisce. Si incontra/scontra con il mito della sua vita da studentessa: l’inarrivabile e misterioso King. Quando crede di averlo conquistato, cadendo nel suo vortice di passione, sesso spregiudicato e senza tabù, scopre l’amara e incredibile verità su suo conto. Ma perché lui ha fatto tutto ciò? E’ davvero lui l’uomo che si è rivelato, o è solo una vittima del suo stesso gioco?
  2. Fatta per te – Dove finisce il gioco inizia il tavolo con il braccio di ferro? Ma il gioco è davvero finito? Perché LEI non vuole ripartire alla volta dell’Inghilterra? Cosa la trattiene ormai? Sicuramente non LUI che cerca in tutti i modi non leciti, dall’umiliazione alle minacce, di liberarsi di lei. Qualcuno dei due, prima o poi, dovrà soccombere in questo braccio di ferro. Ci sarà il lieto fine tra la coppia? Oppure le avversità e i nemici avranno la meglio, in un modo o nell’altro?

GEORGIA CATES

SERIE BEAUTY di Georgia Cates

piacere estremosogno impossibile

  1. Piacere estremo (Serie Beauty #1) – Laurelyn è stata delusa dagli uomini e dall’amore, ma una sera incontra un uomo affascinante che la invita a cena e le propone uno strano accordo: passare insieme tre mesi che lui s’impegna a rendere indimenticabili. A una condizione: nessuno dei due dovrà rivelare all’altro la propria identità. Inizialmente Laurelyn è turbata e offesa, ma poi spinta da un’amica e dalla curiosità decide di cedere alla proposta. L’uomo si fa chiamare Lachlan Henry, ma sotto quel nome si nasconde un ricchissimo magnate dell’industria vinicola che non vuole legami di nessun genere. I due trascorrono insieme tre mesi splendidi, tra ville lussuose e sesso spettacolare, ma quanto può durare il loro gioco senza che il più temibile degli imprevisti, l’amore, mandi all’aria ogni strategia?
  2. Sogno impossibile (Serie Beauty #2) – Da quando Laurelyn Prescott ha perso l’amore, è tornata a Nashville per inseguire l’ultimo sogno che le è rimasto: quello di dedicarsi alla musica. Con fatica riconquista coraggio e determinazione e finalmente si vede offrire una grande occasione. Non la sprecherà, riuscendo a ottenere il successo che ha sempre desiderato, ma non è abbastanza per farle ritrovare la felicità. Continuerà a mancarle Jack Henry, l’affascinante miliardario australiano che aveva considerato la loro storia solo un gioco erotico, con una fine già scritta. Solo dopo averla persa, Jack si è reso conto di essere innamorato di Laurelyn e che averla lasciata andare senza neanche un saluto è stato l’errore più grande della sua vita. Ma quando la ritrova, non è più la ragazza insicura che aveva conosciuto: è una donna forte e consapevole, una cantante di successo, che potrebbe non aver più bisogno di lui…
  3. Felicità inattesa (Serie Beauty #3)

J.LYNN

SERIE TI ASPETTAVO di J.Lynn

download ti fidi di me definitiva downloadLynn_Ti aspettavo

Sono tutti romanzi autoconclusivi.

  • Ti aspettavo (Serie Ti aspettavo #1 con Cam e Avery – Dal punto di vista di Avery) – L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro…Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre.Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?
  • NOVELLA Ti fidi di me? (Serie Ti aspettavo #1.5 con Cam e Avery – Dal punto di vista di Cam) – Cameron Hamilton è abituato ad ottenere quello che vuole, specialmente quando si tratta di donne. ma quando Avery Morgansten irrompe nella sua vita – letteralmente – incontra infine una persona che sa resistere ai suoi profondi occhi azzurri. Ma Cam non è pronto ad arrendersi. Non riesce a togliersi questa volitiva e intrigante ragazza dalla testa. Avery ha dei segreti, segreti che la trattengono dall’ammettere i suoi sentimenti che Cam sa che lei prova per lui. Potrà la sua perseveranza (e dei deliziosi biscotti fatti in casa) aiutarlo ad abbattere le sue barriere e conquistare la sua fiducia? O verrà cacciato fuori dalla vita di Avery, perdendo la sua prima vera possibilità di provare quel tipo d’amore che dura per sempre?
  • Stai qui con me – (Serie ti aspettavo #2 con Tess e Jase) – La danza era tutta la sua vita. Ma quando un infortunio al ginocchio ha messo fine alle sue ambizioni, Teresa Hamilton ha dovuto reinventarsi un futuro e adesso è una studentessa universitaria come tante altre. Almeno così può stare vicino a suo fratello Cameron e a Jase, il migliore amico di Cam e… il suo sogno proibito. Peccato che lui la veda ancora come una bambina. Se solo Teresa riuscisse a fargli cambiare idea… Jase Winstead non ha tempo per una relazione. Schiacciato dal peso di un segreto che custodisce ormai da troppi anni, non può permettersi di trascinare una ragazza nel vortice tumultuoso della sua esistenza. Soprattutto se la ragazza in questione è la sorella di Cam, da sempre iperprotettivo nei confronti di Teresa. Eppure, ogni volta che Jase è con lei, tutti i suoi problemi svaniscono all’istante ed è come se il muro eretto intorno al proprio cuore si sgretolasse a poco a poco. E infatti, quando una tragedia devastante si abbatte sul campus, rischiando di travolgere anche Teresa, Jase non esita un secondo ad intervenire pur di proteggerla. Ma l’amore che li lega sarà abbastanza forte da superare ogni ostacolo, o entrambi finiranno col perdere tutto ciò che hanno di più caro?
  • EPILOGO The proposal (Serie Ti aspettavo #2.5 con Cam e Avery) – Scaricate la traduzione della proposta di matrimonio di Cam e Avery in formato epub dalla cartella dropbox: https://www.dropbox.com/s/ojvypswigoggctr/The%20Proposal%20-%20J.Lynn.epub?dl=0
  • Rimani con me (Serie Ti aspettavo #3 con Calla e Jackson) – Calla ha dovuto crescere in fretta e, per scappare da un passato doloroso, si è trasferita in West Virginia, usando i suoi risparmi per pagarsi gli studi. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre – con cui lei non parla da anni – le ha prosciugato il conto, costringendola a tornare a casa. Solo che, quando arriva nel bar in cui lavora, al posto della madre trova Jackson James. Ammalianti occhi azzurri e sorriso mozzafiato, Jackson è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento come questo. Ma l’amore ti sorprende quando meno te lo aspetti…
  • Fall with me (Serie Ti aspettavo #4 con Roxy e Reese)  – Undici mesi fa, la barista dalle maglie strane Roxy e l’amministratore Reece Anders hanno avuto un’avventura di una notte. Beh, o qualcosa del genere. Lei è innamorata di lui da quando ha 15 anni e lui vuole che quella notte che hanno condiviso non sia mai esistita. Lei gliel’ha giurato, ma il passato e il futuro si scontrano costringendola a fare affidamento su un uomo che le ha spezzato il cuore, non una, ma due volte. La sua migliore amica di Roxy è in una struttura di assistenza a lungo termine da quando è diventata la vittima di un crimine di odio anni prima e la persona che l’ha messa in quella situazione è fuori di prigione e vuole fare ammenda con lui e con Roxy. Non però sicuro che lei abbia ancora spazio per il perdono e quando comincia a ricevere messaggi spaventosi e l’escalation della violenza aumenta sempre di più, suppone di sapere di chi è la colpa. Ma Reece non è convinto. Le minacce sono troppo personali, e anche se Roxy non gli crede, non lascerà che nessuno la ferisca. Compreso se stesso. Ha già incasinato tutto più di una volta quando si tratta di Roxy e lui non ha intenzione di lasciare che la storia si ripeta.
  • NOVELLA Dream of you (Serie Ti aspettavo #4.5 con Abby e Colton) – Abby Erickson non è alla ricerca di una storia di una notte, un rapporto o tutto ciò che comporta qualsiasi momento uno-contro-uno, ma quando assiste a un crimine sconvolgente finisce dritta tra le braccia dell’uomo più sexy che abbia mai visto – Colton Anders. Il suo compito è quello di proteggerla, ma con ogni sguardo, ogni tocco e ogni bacio bollente, lei è in pericolo di perdere non solo la sua vita ma anche il suo cuore.
  • Forever with you (Serie Ti aspettavo #5 ancora inedito)
  • Fire in you (Serie Ti aspettavo #6 ancora inedito)

J.A. REDMERSKI

SERIE THE EDGE OF ALWAYS di J.A. Redmerski

il confine dell'eternita cover 983966_1742308589241463_92548078_n

  1. Il confine di un attimo – Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero… Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più… E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?
  2. Il confine dell’eternità – Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno rivelato le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ora, dopo mesi on the road, aspettano una bambina. Nonostante la preoccupazione per la gravidanza inaspettata, la precarietà e le prime tensioni con i genitori, il loro rapporto è più forte di ogni altra cosa. Ma in agguato c’è una tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto al di fuori delle regole, non è destinato a durare per sempre?

JAY CROWNOVER

THE TATTOO TRILOGY di Jay Crownover

Oltre le regole #c1

  1. Oltre le regole (The Tattoo Trilogy #1 con Shaw e Rule) – Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare… Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito… Rule è un cattivo ragazzo e Shaw non dovrebbe neppure guardarlo. Non dovrebbe.
  2. Oltre il peccato (The Tattoo Trilogy #2 con Jet e Ayden)
  3. Rome (The Tattoo Trilogy #3)
  4. Nash (The Tattoo Trilogy #4)
  5. Rowdy (The Tattoo Trilogy #5)
  6. Asa (The Tattoo Trilogy #6)

JAMIE McGUIRE

SERIE BEAUTIFUL di Jamie McGuire

download (1) download (2) download

  • Uno splendido disastro (Serie Beautiful #1 con Travis e Abby dal punto di vista di Abby) – Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università ha tutta l’intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. C’è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza. Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli castani di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover convivere sotto lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un’inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all’anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto.
  • NOVELLA Mrs Maddox (Serie Beautiful #1.5 con Travis e Abby) – E’ il primo San Valentino per Travis e Abby come coppia sposata raccontato dal punto di vista di Abby. Non è un estratto di Il mio disastro sei tu e nemmeno una scena tagliata da Uno splendido disastro. E’ qualcosa di completamente nuovo. (Non ho ancora avuto tempo di tradurla, intanto vi posto il link dove potete trovarla in inglese http://www.jamiemcguire.com/blog/2013/12/3/mrs-maddox-a-beautiful-short-story)
  • Il mio disastro sei tu (Serie Beautiful #2 con Travis e Abby dal punto di vista di Travis) – “Un giorno ti innamorerai, Travis. E quando succederà, combatti per il tuo amore. Non smettere di lottare. Mai”. Travis Maddox è solo un bambino quando sua madre, ormai con un filo di voce, gli lascia queste ultime parole. Parole che Travis conserva come un tesoro prezioso. Adesso Travis ha vent’anni e non conosce l’amore. Conosce le donne e sa che in molte sarebbero disposte a tutto per un suo bacio. Eppure nessuna di loro ha mai conquistato il suo cuore. Provare dei sentimenti significa diventare vulnerabili. E Travis ha scelto di essere un guerriero. Finché un giorno i suoi occhi scuri non incontrano quelli grigi di Abby Abernathy. E l’armatura di ghiaccio che si è scolpito intorno al cuore si scioglie come neve al sole. Abby è diversa da tutte le ragazze con cui è sempre uscito. Cardigan abbottonato, occhi bassi, taciturna. E soprattutto apparentemente per niente interessata a lui. Ma Travis riesce a vedere dietro il suo sorriso e la sua aria innocente quello che nessuno sembra notare. Un’ombra, un segreto che Abby non riesce a rivelare a nessuno, ma che pesa come un macigno. Solo lui può aiutarla a liberarsene, solo lui possiede le armi per proteggerla. L’ultima battaglia di Travis Maddox sta per cominciare e la posta in palio è troppo importante per potervi rinunciare. Solo combattendo insieme Abby e Travis potranno dare una casa al loro cuore sempre in fuga…
  • Un disastro è per sempre (Serie Beautiful #2 con Travis e Abby) – Vuoi sposarmi?” Abby non ha dubbi: è Travis l’uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l’unico in grado di leggerle dentro, l’unico a sapere cosa c’è nel profondo della sua anima. “Sì.” La risposta di Travis viene direttamente dal suo cuore. Un cuore ferito. Un cuore che era chiuso in una corazza impenetrabile finché non è arrivata lei, Abby. Timida e silenziosa, ma la sua insicurezza nasconde in realtà un grande coraggio. Qualcosa di speciale unisce Abby e Travis. Qualcosa di intenso e indescrivibile. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all’improvviso: sono giovani e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto, lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all’altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c’è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l’una dall’altro, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola.

SERIE FRATELLI MADDOX di Jamie McGuire

Da notare che questa serie è strettamente collegata con la serie di Abby e Travis, Beautiful Disaster.

download

  • Uno splendido sbaglio (Serie Fratelli Maddox #1 con Cami e Trent) – Agli occhi di tutti Cami è forte e indipendente. Al secondo anno alla Eastern University, vive sola e si paga gli studi facendo la barista al Red Door. Ma dietro quell’aria da ragazza determinata e testarda si nascondono tante insicurezze. Perché Cami è dovuta crescere in fretta, circondata dai suoi possessivi fratelli e da un padre che non ha mai approvato nessuna sua scelta.
    Trent Maddox fa il tatuatore e sa come mettersi nei guai. Se nasce una rissa è stato lui a cominciarla e se c’è un cuore spezzato è quasi sempre colpa sua. Qualcosa nel suo passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate. Da quel momento ha chiuso il mondo fuori. C’è un solo avvertimento per quelli come lui: stargli alla larga. Cami lo conosce bene. Ha visto tutte le sue conquiste e le sue bravate, e sta molto attenta a mantenersi sempre a distanza di sicurezza. Perché il fuoco è caldo e affascinante, ma quando ci si avvicina troppo si rischia di bruciarsi. Ma una sera si incontrano per caso e Trent le offre da bere. Senza un secondo fine, vuole solo esserle amico. Cami non ci crede e avverte subito il pericolo, non ha intenzione di farsi travolgere da lui come fanno tutte le altre. Non si può essere solo amiche di un ragazzo come Trent. Eppure standogli accanto, giorno dopo giorno, scopre che il marchio Maddox, fatto di spavalderia e arroganza, è solo uno scudo per non soffrire. Uno scudo che nasconde un’inaspettata dolcezza. E provare a stare lontano da Trent diventa sempre più necessario, ma impossibile. Impossibile resistere ai suoi sguardi, a quegli occhi che sembrano aver scoperto le sue fragilità e vogliono solo proteggerla. Fino a quando Trent confessa di volere qualcosa più dell’amicizia. E come dice suo fratello Travis, se un Maddox si innamora è per sempre. Così è stato per lui e la sua Abby.
    Ma Cami non può permettere che questo accada. Sarebbe un grosso, imperdonabile sbaglio. Perché c’è una verità che Trent non conosce e lei deve fare di tutto perché non la conosca mai.
  • Beautiful Redemption (Serie Fratelli Maddox #1 con Thomas e Liis Lindy) – Il secondo dei quattro romanzi che raccontano il percorso emozionante, romantico e talvolta instabile che conduce ai fratelli Maddox. Gli amori e le perdite di Thomas Maddox, il fratello maggiore dei Maddox, viene raccontata dal punto di vista di Liis Lindy un agente dell’FBI non senza interesse.
  • Beautiful Sacrifice (Serie Fratelli Maddox #3 – Ancora inedito)
  • Ancora senza titolo (Serie Fratelli maddox #4 – Ancora inedito)

JEN McLAUGHLIN

OUT OF LINE TRILOGY di Jen McLaughlin

fuori controllo

  1. Fuori controllo (Out of Line Trilogy #1) – Brava ragazza lei. Aria spavalda lui. Gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine. Però… Brava ragazza, studiosa e impegnata nel sociale, lei. Aria spavalda, amante del surf e muscoli tatuati, lui. Ma come spesso accade, gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine fin dal loro primo incontro. Ma le cose non sono così semplici… Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile dire di no. Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l’hanno accompagnata sin dall’infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola. Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole. Tra i due scoppia un’attrazione immediata, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino e soprattutto chi sia in realtà Finn…
  2. Out of time (Out of Line Trilogy #2) – Ho finalmente ottenuto tutto quello che ho sempre voluto: l’amore, la libertà, la felicità e, cosa più importante, Finn. Il nostro amore è proprio come me lo ero immaginato e anche di più. Ci siamo finalmente trovati, ma il mondo sembra determinato a distruggerci. Abbiamo pensato che mio padre fosse l’unico ostacolo tra di noi, ma ora è la missione militare. Con la partenza di Finn alle porte, passiamo insieme ogni momento prima di che il tempo finisca. Cercando di sfruttare ogni istante… Essere la guardia del corpo di Carrie era una cosa. Essere il suo fidanzato è un’altra. Ogni giorno in cui sto con lei è un giorno in cui splende il sole nella mia vita. Eppure il nostro tempo insieme si sta esaurendo. Suo padre non penserà mai che un marine tatuato vada bene, quindi farò di tutto per essere degno del suo amore. Ma la strada mi porterà lontano dalla ragazza che mi fa sentire vivo, la ragazza senza cui non posso vivere. Il tempo ci lascia così lontani…
  3. Out of mind (Out of Line Trilogy #3) – Finn è sopravvissuto all’attentato ed è tornato a casa con me, ma nella sua testa, la guerra è ancora in corso. Sta cadendo a pezzi e io sto facendo del mio meglio per raccogliere pezzi di lui, per trovare il “noi” che siamo sempre stati. Lo amo come non ho mai fatto, ma l’amore non è sufficiente a risolvere il problema. Pensavo che raccontare a mio padre del nostro rapporto sarebbe stata la cosa più difficile che avessi mai dovuto affrontare. Mi sbagliavo. Perso nelle tenebre… Tutto quello che volevo era essere degno di Carrie. Una missione, solo una e sarei stato in grado di darle il futuro che merita. Poi tutto è andato storto, lasciandomi rotto e compromesso. Carrie vuole che io torni quello di una volta, ma tutto ciò che è rimasto è quello che hanno fatto di me. Io non vado bene per lei. Non vado bene per nessuno così. Devo capire come andare avanti. Da solo. A volte l’amore non basta…

JESSICA SORENSEN

THE SECRET TRILOGY di Jessica Sorensen

978-88-541-5961-7 978-88-541-6802-2 download per sempre insieme sempre

  1. Non lasciarmi andare (Ella e Micha) – Ella è tornata. Micha non può perderla un’altra volta…
    Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l’uno dell’altra sono diventati un uomo e una donna. Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare all’università e lasciarsi tutto alle spalle. E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave. Ma sono arrivate le vacanze estive e l’unico posto dove tornare è casa sua. Ella trema all’idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato vano. Con Micha nel raggio di pochi metri si sente davvero vulnerabile. Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa sia necessaria per averla. E così l’eccitazione, le parole e gli occhi magnetici di Micha scateneranno nella ingenua e inesperta Ella sensazioni mai provate prima, istinti difficili da frenare…
  2. Tienimi con te (Ella e Micha) – Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando erano insieme tutto sembrava possibile, ma ora a dividerli ci sono centinaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai segreti dolorosi del passato e alla struggente nostalgia per Micha.
    Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di seguire i propri sogni. Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo vorrebbero starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college..
    I pochi momenti che i due ragazzi riescono a passare insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, un nuovo dramma minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…
  3. Non cambiare mai (Lila e Ethan) – A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e che minaccia di farla crollare…
    Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
    Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…
  4. Per sempre insieme (Ella e Micha) – Il giorno tanto atteso è arrivato. Ella sta per sposare Micha, l’amore della sua vita, il ragazzo che l’ha aiutata a uscire da un terribile periodo buio e che le ha ridato gioia e la speranza. Tutto fa pensare che sarà un giorno meraviglioso per entrambi.
    Ma un evento imprevedibile fa precipitare le cose, ricordando a Ella che non si può sfuggire al proprio passato.
    Riuscirà a ritrovare la fiducia in se stessa e in Micha fino a decidere di seguirlo per provare davvero ad avere un futuro con lui?
    La tournée di Micha sarà per Ella l’occasione giusta per capire se fidarsi di lui e superare le proprie insicurezze. E forse, solo allora, i loro cuori batteranno per sempre insieme.
  5. Infinito amore (uscita prevista il 29 Gennaio 2015)
  6. NOVELLA Sempre e per sempre – Lila Summers ha bisogno di sapere per certa una sola cosa: che Ethan Gregory starà per sempre con lei. Prima era solo un amico, poi è diventato molto di più, dissolvendo con i suoi baci il dolore del passato. Ora Lila è in viaggio con Ethan, nella natura, sotto le stelle, e non riesce a immaginare la vita senza di lui. Ma quando parla del futuro, qualcosa in Ethan cambia… Ethan non ha dubbi sui suoi sentimenti per Lila. La vita con lei è ogni giorno più bella ed è proprio questo che lo spaventa. Come può affrontare un futuro in cui ha tutto da perdere? Con Lila, il suo cuore è in gioco per la prima volta. Ma se lui non sarà in grado di farle la promessa di cui lei ha bisogno, Ethan rischia di vedere avverarsi la più grande delle sue paure: perderla per sempre.

LA TRILOGIA DELLE COINCIDENZE di Jessica Sorensen

download (1) download (2)

  1. Con te sarà diverso – Callie è un’adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male. Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all’abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un’opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.
  2. Con te sarà per sempre – Il terribile segreto che Kayden ha tenuto nascosto per anni è finalmente venuto a galla. Ora dovrà affrontare il processo, e soltanto Callie potrà aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Callie sa che è arrivato il momento di confessare tutto, anche se questo significa scontrarsi con le sue più grandi ossessioni e rivelare i dolorosi segreti del passato… La paura di rompere il silenzio la terrorizza, ma non quanto quella di perdere per sempre Kayden. Ora dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e farsi avanti prima che sia troppo tardi. Prima che lui, per proteggerla, torni per sempre nel silenzio e nell’oscurità…
  3. The Destiny of Violet and Luke
  4. The probability of Violet and Luke
  5. The Certainty of Violet and Luke
  6. The Resolution of Callie and Kayden
  7. Unbeautiful
  8. Seth and Greyson

JODI ELLEN MALPAS

THIS MAN TRILOGY di Jodi Ellen Malpas

978-88-541-6624-0 la confessione this man la punizione this man trilogy

  1. La confessione – La giovane arredatrice Ava O’Shea ha un appuntamento per un primo sopralluogo al “Maniero” con il proprietario, il sig. Jesse Ward. Non si aspetta di trovare nulla di più che un gentiluomo di campagna incravattato, sovrappeso e al suo arrivo nulla suggerirebbe altrimenti. Quanto si sbaglia? Quest’uomo è bello in maniera devastante, affascinante e sicuro di se. È anche un presuntuoso playboy edonista, che non conosce confini. Ava cerca disperatamente di non essere attratta da lui, ma non può controllare l’effetto travolgente che ha su di lei. Tutti sensi le dicono di scappare, e quindi lo fa, ma Jesse Ward non ha affatto intenzione di lasciarla andare. Lui la vuole ed è determinato ad averla. Lei sa che finirà con il cuore a pezzi, ma come può scappare se lui non glielo permette?
  2. La punizione – Jesse Ward, l’irresistibile Lord del Maniero, ha conquistato Ava, rendendola schiava di una passione selvaggia e appagante. Ma le ha mostrato anche il suo lato più debole e tormentato e, per non dover soffrire, Ava non ha avuto altra scelta che lasciarlo. Jesse però è un uomo da cui è impossibile fuggire. Ava lo sa bene, e quando lui irrompe di nuovo nella sua vita, pronto a ricordarle il piacere intenso e assoluto che hanno condiviso, lei non può resistergli. Stavolta però è determinata a far luce sul suo misterioso passato, anche se questo significa stargli molto vicino, e lasciarsi trascinare ancora una volta nel vortice della passione…
  3. Il perdono – L’eccitante storia tra Ava e Jesse è iniziata al Maniero, il lussuoso tempio del sesso, ed è proprio qui che stanno per celebrarsi le loro nozze, coronamento di una passione sfrenata e travolgente. Jesse ha mostrato di desiderare Ava più di ogni altra cosa e Ava ha imparato a conoscere meglio il suo uomo e ad accettare anche i lati peggiori del suo carattere dominante e impulsivo. Ma ora l’affascinante Lord del Maniero ha in serbo per lei altre sorprese. Lui che sa bene come offrirle momenti di pura estasi, sa anche come farla infuriare e gettarla nello sconforto. E stavolta non sarà affatto facile farsi perdonare…

K.A. TUCKER

SERIE DIECI PICCOLI RESPIRI di K.A.Tucker

978-88-541-6862-6 978-88-541-7545-7

I romanzi sono autoconclusivi

  1. Dieci piccoli respiri (Kacey e Trent) – Kacey Clearly ha solo vent’anni quando la sua vita va in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le porta via i genitori, il fidanzato e la sua migliore amica. Dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Livie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l’affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di chiudersi a riccio e arrendersi al suo amore…
  2. Una piccola bugia (Livie e Ashton) – «Fa’ che io sia orgoglioso di te». Sono le ultime parole che il padre di Livie pronuncia di fronte alla figlia. Nei sette anni trascorsi dalla tragica morte dei genitori, Livie ha fatto del suo meglio per mantenere quella promessa e si è occupata della sorella con grande responsabilità. Ma con l’ingresso al college arrivano anche sfide inattese che metteranno alla prova la sua solidità e il suo cuore. Livie entra a Princeton con un piano preciso: prepararsi per la scuola di medicina e incontrare un bravo ragazzo. Ciò a cui non è invece preparata sono Jell-O, amabile compagna di stanza alla quale non riesce a dire di no, e Ashton, l’arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio maschile. Ashton è anche uno dei migliori amici di Connor, un ragazzo che corrisponde perfettamente a quello che Livie ha in mente per sé. Perché allora continua a pensare ad Ashton? Quando Livie si deve confrontare con voti mediocri, aspirazioni di carriera che sembrano andare in fumo, e l’incapacità di gestire i sentimenti per Ashton, che non vorrebbe provare, è costretta a rinunciare alla promessa fatta al padre. E all’unica Livie che lei conosce…
  3. Four seconds to loose
  4. Five ways to fall

KIM KARR

SERIE CONNECTIONS di Kim Karr

Avvicinati di Kim Karr

  1. Avvicinati (Connections series #1 con Dahlia, River e Ben) – Nel mondo di Dahlia London non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma quando la rock star River Wilde torna nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa ed erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma i fantasmi del passato riemergono e Dahlia comincia a sentirsi in colpa e confusa. River ce la mette tutta per farla sentire meglio, ma se ciò che è stato rifiuta di rimanere sepolto, come sarà possibile per loro pensare a un futuro?
  2. Torn (Connections series #2 con Dahlia, River e Ben) – La rock star River Wilde ha tirato fuori Dahlia London dal baratro della disperazione con il suo amore incrollabile e la sua devozione. Ma la loro storia complicata sta per mettere a dura prova il loro rapporto. Dahlia era certa di aver trovato il vero amore  e incontrato il suo “quello della vita” quando ha rincontrato River. Ma il mondo di Dahlia sembra crollare quando qualcuno del suo passato riemerge, e tutti i segreti ben nascosti di River saltano fuori.
  3. EPILOGO di Torn (Connection series #2.1 con Dahlia e River) – Fuggiamo dalla città di luce e diamo un’occhiata alla romantica fuga per la luna di miele di River e Dahlia. Seguiamo il loro viaggio, come marito e moglie e conosciamo Jagger, il sexy cugino di River, protagonista della novella di Kim Karr, Dazed.
  4. NOVELLA Dazed (Connection series #2.5 con Jagger e Aerie) – Jagger Kennedy non è mai andato in cerca di fama, ma c’è appena finito dentro. Dopo aver ottenuto un importante contratto da modello, il suo aspetto curato e il suo fascino lo hanno catapultato nella carriera. ma quando la sua fidanzata attrice gli spezza il cuore, si trasferisce a Los Angeles per rimettersi in sesto. Ha bisogno di fare un cambiamento, e l’ultima cosa che cerca è l’amore… Aerie Daniels è una donna tutta d’un pezzo… fino a che non incontra Jagger. Il legame sorprendente che sente con lui la lascia stordita, è diverso da qualsiasi cosa abbia mai sentito. Ma proprio quando le sue difese cadono, fa una scoperta sorprendente su di lui che le spezza il cuore fragile in un milione di pezzi. Per evitare di perdere l’unica donna con cui non può evitare di vivere, Jagger è disposto a rinunciare a tutto, compresa la sua carriera. Ma anche questo potrebbe non essere sufficiente per riconquistare la fiducia distrutta di Aerie…
  5. Mended (Connections series #3 con Xander, Ivy e Damon) – Sempre super controllato, Xander Wilde considera la sua vita fatta proprio a sua misura. Ma quando un disastro colpisce il suo ultimo tour Wilde Ones, il destino ci mette lo zampino… con un nuovo singolo di Ivy Taylor, l’unica ragazza che abbia mai amato molto tempo fa. Dopo aver superato la rottura disastrosa con Xander anni prima, Ivy era pronta a diventare il prossimo nome della musica pop… quando improvvisamente  si ritirò dal suo momento di esordio proprio lo stesso giorno in cui annunciò il suo fidanzamento con l’agente di controllo, Damon Wolf. Xander sa che dovrebbe mantenere le distanze. Ma una volta che sono di nuovo in ballo, non può fare a meno di cercare una seconda possibilità. Ciò nonostante, Damon incredibilmente geloso, non vuole lasciarla andare e sta nascondendo dei segreti pericolosi che potrebbero distruggere tutti loro. Quando i tre si incontrano, tutto crolla. Ma se Xander e Ivy riescono a mantenere il legame che li unisce, potrebbero avere una possibilità di recuperare l’amore profondo che pensavano di aver perso per sempre…
  6. NOVELLA Blurred (Connection series #3.5 con Ben e Bell) – La storia prima della storia d’amore… Quando ha perso l’unica donna che avesse mai amato, sembrava non ci fosse più nulla per cui vivere. Fin da ragazzo, ogni parte di Ben Covinton non aveva voluto far altro che stare per sempre con Dahlia London, la bella ragazza della porta accanto… poi una decisione che cambiò la vita a entrambi e fu costretto a lasciarla. Ora, per essendo ritornato per conquistarla di nuovo, è ancora solo. Sta con qualcun altro che non ha intenzione di lasciare mai più. Rassegnato ad un futuro senza la sua fidanzata, Ben mette a tacere il suo cuore spezzato in una nube di alcol e donne. Ma poi l’unica donna che gli aveva fatto girare la testa mentre era con la sua ragazza riappare inaspettatamente. E non ha mai dimenticato la loro unica notte incredibile insieme. Ma sarà il comportamento distruttivo di Ben a distruggere il suo futuro con lei prima ancora di iniziare?
  7. Frayed (Connections series #4 con Ben e Bell dal punto di vista di Bell) – Non pensava, non ha riflettuto, ha solo agito. Quello che voleva, lei se l’è preso senza farsi domande. Era solo una notte, ma è cambiato tutto. Dopo aver perso la sua fidanzata, Ben Covington è sicuro che non si innamorerà mai di nuovo. Ma quando vede Bell Wilde, è così attratto da lei che non capisce più niente. Forse è solo l’attrazione sessuale che sta accendendo la scintilla tra loro… o forse è la sua seconda possibilità in amore. Bell ha appena riavuto indietro la sua vita e potrebbe non essere pronta per la fida Ben Covington. Ma una volta che si ritrovano, niente può trattenerli, anche se un segreto del passato di Bell potrebbe mandare entrambi in frantumi.
  8. Flawed (Connections series #5 con Gemma e Caleb) – Ognuno di loro aveva un piano. Sapevano quello che stavano facendo. Fino a trovare l’amore sulla loro strada. Questo non è un romanzo romantico. Si tratta di un romanzo per imparare a prendersi più cura di voi stessi quando è l’ultima cosa che volete fare. Gemma Ross è una donna che sa cosa vuol dire perdere. E’ una donna forte e determinata. Ha un piano per riavere ciò che le è stato portato via. Il costo è irrilevante anche se questo significa smarrire se stessa. Caleb Holt è un uomo che un uomo portato per servire la giustizia, l’unico problema è che il suo impulso non ha confini. E’ intenso, irascibile e a volte cupo. la sua vita è il suo lavoro e, proprio come il suo lavoro, la sua vita privata non ha confini. E’ un po’ come James Bond quando si tratta di donne – Amale e lasciale è il suo motto. Lascia scie di donne dietro di sé. Dice che lo deve per il suo lavoro, per essere un fantasma. Questo, fino al successivo incarico che lo porta tra le braccia di Gemma Ross, la donna che ha cercato di fargli abbassare la cresta e che gli ha rubato il cuore. Quando due persone abituate a contare solo su sé stesse si scontrano, possono aprirsi andare abbastanza da far entrare l’altra? E anche se possono, la domanda più grande a cui devono rispondere è: “è reale o è solo un gioco?”
  9. Perfected (Connection series #6 con tutti i personaggi della serie) – La serie Connections finisce qui con tutti i personaggi che si ritrovano quando una tragedia inaspettata li colpisce. Pensavate che fosse finita e invece… ecco un estratto del sesto e ultimo libro: “Non sembra vero. Un minuto sto camminando lungo la spiaggia e un minuto dopo vengo spinta in una stanza buia e il mio orologio, insieme a tutto il resto che avevo con me quando sono stata afferrata mi è stato portato via. Penso che sia mezzogiorno ora, ma sto solo cercando di indovinare. Mi sento come se qualcuno avesse squarciato i minuti tra il momento in cui ho parcheggiato in spiaggia e adesso. Non sono più sintonizzata sul tempo regolare. Sono su “tempo da rapimento” che dura molto più a lungo”.

KRISTEN ASHLEY

SERIE MYSTERY MAN di Kristen Ashley

non dirmi di no mistery man italia

  1. Non dirmi di no (Serie Mystery Man #1 con Hawk e Gwen) – Mentre sta bevendo un cocktail, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando si sveglia si ritrova da sola. La paura di avere perso l’uomo perfetto lascia presto il posto a una strana relazione con un uomo misterioso che, notte dopo notte, ritorna da lei. Ma di cui non conosce nemmeno il nome. Mentre Gwen sta lottando per cercare di porre fine a questo folle non-rapporto, Ginger, l’amico della sua vivace sorellina la avverte che sono in pericolo. Gwen non ha idea di cosa stia succedendo, ma è abituata alle buffonate di Ginger, così decide di lasciar risolvere a lui il problema. Pessima scelta. E solo mentre Gwen si troverà in mezzo a inseguimenti, rapimenti e detective, comprenderà il motivo per cui Hawk, l’uomo del mistero, la teneva a distanza… Due sconosciuti. Un’attrazione fatale. Chi è davvero la persona che ti sta accanto?
  2. Wild man (Serie Mystery Man #2 con Tessa e Brock)
  3. Law man (Serie Mystery Man #3 con Mara e Mitch)
  4. Motorcycle man (Serie Mystery Man #4 con Tyra e Tack)

LAUREN DANE

SERIE I FRATELLI HURLEY di Lauren Dane

Il-ritmo-dei-corpi_hm_cover_big

  1. Il ritmo dei corpi (Serie I fratelli Hurley #1) – Paddy Hurley, trasgressiva promessa del rock, incontra la spregiudicata e giovanissima Natalie in un bar malfamato e passa con lei due settimane di folle passione. Anni dopo, quando è ormai diventato una celebrità con la sua band, stenta a riconoscere la stessa ragazza nella sobria bibliotecaria di Hood River, il paese dove abita quando non è in tour. Natalie ha deciso di voltare pagina e liberarsi da una famiglia tanto ricca quanto problematica per condurre una vita tranquilla e pensa di essere riuscita a riprendere in mano il controllo della sua esistenza… finché l’arrivo di Paddy non sconvolge le sue abitudini, come un uragano devastante, sensuale e appassionato. Anche se a letto fanno ancora scintille come tanti anni prima, è difficile per Natalie conciliare le sue esigenze con quelle di un musicista carismatico ed esuberante che vive in un ambiente pieno di tentazioni. Riuscirà Paddy a convincerla a dare alla loro relazione una possibilità.
  2. Broken open (Serie I fratelli Hurley #2)
  3. Back to you (Serie I fratelli Hurley #3)

LORELEI JAMES

THE MASTERED SERIES di Lorelei James

Legami

  1. Legami (The Mastered Series #1 con Amery e Ronin) – Amery Hardwick, timida ragazza di provincia, è riuscita ad aprire un piccolo studio di grafica a Denver, in Colorado. Concentrata sulla nuova attività, ha poco tempo da dedicare alla sua vita privata. Quando una cara amica si iscrive a un corso di autodifesa, dopo aver subìto un’aggressione, Amery accetta di accompagnarla per esserle di sostegno.
    È così che conosce Ronin Black. L’affascinante proprietario del dojo si rivela così attratto da Amery da cominciare a prendersi cura della sua formazione sia in palestra che in privato. Sin dall’inizio, l’enigmatico Ronin cerca di spingere la ragazza oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che è capace di regalarle. Ma quando inizia a intuire che Ronin le sta nascondendo qualcosa, capisce che deve mettere in dubbio la fiducia che ha riposto in lui, anche se è un enorme sacrificio rinunciare al brivido che le dà sapersi in suo possesso…
  2. Unwound (The Mastered Series #2 con Amery e Ronin)
  3. NOVELLA Schooled (The Mastered Series #2.5 con Amery e Ronin)
  4. Unreaveled (The Mastered Series #3 con Shiori e Knox)
  5. Caged (The Mastered Series #4 con Deacon e Molly)

M. LEIGHTON

BAD BOYS TRILOGY di M.Leighton

978-88-541-6861-9 978-88-541-7018-6tutto o niente M.Leighton

La serie di Nash, Cash e Olivia si conclude con i primi due libri. Il terzo invece parla della cugina di Olivia, Marissa.

  1. Solo per te (Bad Boys Trilogy #1) – Olivia Townsend è una ragazza come molte altre e lavora in un bar per potersi pagare gli studi. Quando sua madre ha deciso di andarsene con un altro uomo, Olivia ha giurato che un giorno tornerà nella fattoria di famiglia, per dare una mano a suo padre. Non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto “pausa” sulla sua vita. Inaspettatamente tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile e assolutamente irresistibile. Nash invece è un giovane di successo dolce e romantico, ma già impegnato. Tra i gemelli e Olivia la passione divampa subito, incontrollabile. Entrambi la vogliono, la desiderano, sono disposti a tutto pur di averla. E per lei è impossibile resistere al loro fascino. Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un triangolo pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto…
  2. Ti stavo aspettando (Bad Boys Trilogy #2) -Da quando ha conosciuto Cash, la vita di Olivia è stata completamente stravolta. Non è mai stata così felice e appagata. Il sesso con lui è fantastico, e c’è di più: il bad boy che sta conquistando il suo cuore non è fatto solo di muscoli, fascino, soldi e un sorriso assassino. Cash Davenport è il ragazzo perfetto. Ma nel suo passato ci sono troppe ombre e adesso il castello di bugie su cui ha costruito la sua intera vita sta cominciando a crollare. La mafia russa ha un conto in sospeso con suo padre e con tutta la famiglia Davenport. Per chiudere la partita sono pronti a giocare pesante, a colpire Cash nei suoi punti deboli e nessuno può sentirsi al sicuro. Neppure Marissa, la cugina snob e odiosa di Olivia. E nemmeno Olivia stessa… E poi, qual è la verità su Nash, il fratello gemello di Cash? Troppi pericoli, troppi misteri, e così poco tempo a disposizione. Quando la passione confonde la mente e incendia il corpo, non è facile ragionare con lucidità. Ma Cash e Olivia devono fare la scelta giusta, e in fretta. Nelle loro mani c’è il destino delle persone a cui vogliono bene e il futuro del loro amore.
  3. Tutto o niente (Bad Boys Trilogy #3)  – La ricca cugina di Olivia Townsend, Marissa, ha tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare: è ricca, ha un bel lavoro e tanti amici nell’alta società. Eppure non è felice. Perché la sua è una vita vuota, finta. Finché non arrivano i gemelli Davenport, Nash e Cash, a ribaltare per sempre tutto il suo mondo. Nash è sicuramente l’uomo più pericoloso e sexy che Marissa abbia mai incontrato. Ma è davvero così duro e intrattabile? Oppure dietro la maschera del criminale che sogna solo la vendetta si nasconde anche un uomo capace di amare? Marissa non riesce a resistere all’attrazione, irrazionale e irrefrenabile: grazie a lui scoprirà un universo dove il desiderio è libero di esprimersi, ma anche pieno di ombre oscure e terribili segreti. Una realtà dove nulla è ciò che sembra: tranne la passione cieca, alla quale non può sfuggire. Nash è un intero universo di pericolo, sesso, fascino, crimini e amore, e Marissa deve decidere. Se sceglie di stare con lui, deve essere pronta a cambiare ogni cosa; altrimenti, deve tornare alla sua esistenza di plastica. È a un bivio: tutto o niente…

MALIA DELRAI

SERIE PIACERE RUSSO di Malia Delrai

51MmVDBp2ZL

  1. Potrei morire di te (Serie Piacere Russo #1) – “L’avrebbe distrutta se avesse voluto farlo ed era pronta ad accettarlo, ma con quale ragione? «Puoi aver fatto cose atroci, me ne rendo conto» gli confessò «lo sapevo dal primo momento che ti ho visto» «E?» si interruppe lui con quella parola strozzata. «E ho deciso che la morale passava in secondo piano, perché al primo posto ci sei stato improvvisamente tu».”Quando Selene viene venduta a un uomo bellissimo e affascinante, non può credere che sarà lui a iniziarla ai piaceri del sesso, che ancora non conosce. Roman è russo, esponente di una potente mafia del Paese, e non è un uomo come gli altri. Lei l’ha capito al primo sguardo, capace di soggiogarla e schiacciarla con la sua forza. Il fascino potente che emana da lui, la fa fremere e ricercare qualcosa di diverso nella vita; l’abitudine del passato non le appartiene più, non la soddisfa. Ritrovarsi nelle spire di un traffico di prostituzione non la abbatte, Selene si rialza, e per farlo si deve fidare di lui, Roman Aleksandrovic Nevskij, un carnefice che parla la sua lingua perfettamente e i cui occhi verdi la trapassano da parte a parte per sedurla.
  2. Vorrei vivere di te
  3. Tutto di te

MELISSA FOSTER

SERIE SISTER IN LOVE di Melissa Foster

unbacio

  1. Un bacio sotto la neve – Danica Snow è sempre stata la sorella intelligente, pratica e posata. come terapista si vanta di fare scelte ragionevoli e prudenti, persino se un po’ noiose, e come membro del programma “Sorelle maggiori” ha poco tempo per altro nella sua vita. Blake Carter è un donnaiolo. Non si scoccia mai di conquistare donne, e con il suo aspetto sexy e il suo stile di vita da uomo di successo, non ha problemi a trovare partner ben contente di assecondarlo. Quando il suo amico e socio in affari muore in un tragico incidente, all’improvviso e disperatamente sente il bisogno di cambiare stile di vita. Il problema è che non sa come come smettere di fare ciò che sa fare meglio. Quando Blake incontra Danica nel suo ufficio, l’attrazione tra loro è incandescente, ma Danica non è il tipo da cedere alla passione e rischiar la sua carriera. Il desiderio di Danica la mette su sentiero di scoperta personale, dove comincia a mettere in discussione le decisioni prese sin ora. Solo per questa volta, Danica vorrebbe abbandonarsi ai piaceri della vita che ha volontariamente ignorato, ma con la sua Sorella Minore in tumulto, la promiscuità della sorella biologica che le pesa sul cuore, non è certa che sia il momento giusto per lasciare spazio ai suoi desideri. 
  2. Sister in bloom
  3. Sister in white

MONICA MURPHY

SERIE ONE WEEK GIRLFRIEND di Monica Murphy

978-88-541-6395-9 dammi_un_altra_possibilita_ download resta per sempre con me

I primi due romanzi hanno come protagonisti Drew e Fable, gli altri invece sono autoconclusivi.

  1. Non dirmi un’altra bugia (Fable e Drew) – Drew Callahan è un ragazzo ricco, affascinante, la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l’amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera e occuparsi di sua madre e del suo fratellino. È bellissima e ha già avuto diversi ragazzi, ma nessuno le ha mai fatto davvero battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di una somma di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza e trascorrere con lui la festa del Ringraziamento nella villa di famiglia. Fable accetta, perché quei soldi le fanno comodo e tra loro non ci sarà sesso: sarà solo una finzione per i genitori di Drew. Ma le cose presto cambieranno…
  2. Dammi un’altra possibilità (Fable e Drew) – Drew ha rotto con Fable, l’unica ragazza che abbia davvero amato. Nonostante lei lo abbia implorato di non farlo, l’ha abbandonata con un enigmatico messaggio ed è fuggito via, chiudendosi al mondo, rintanandosi nella sua solitudine e nella sua tristezza. Fable vuole dimenticare il ragazzo bellissimo e problematico che le ha spezzato il cuore. La vita va avanti, e lei deve pensare a se stessa e al suo amato fratellino. Ma quando un giorno per caso si incontreranno di nuovo, basterà uno sguardo per capire che non possono vivere l’uno senza l’altro, e che il loro amore merita un’altra possibilità, perché è destinato a durare per sempre…
  3. Promettimi che mi amerai (Jen e Colin) – Colin e Jen sono amici fin dall’infanzia, ma nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di ammettere i propri sentimenti: tra loro c’è un legame fortissimo. E un’attrazione esplosiva, irrefrenabile. Troppo intensa per continuare a far finta di nulla, soprattutto adesso che lavorano insieme e sono coinquilini. E così un giorno Jen decide di dare una svolta alla sua vita: è arrivato il momento di andare avanti da sola e non fare più affidamento sul ragazzo che l’ha sempre protetta come un fratello maggiore… Il ragazzo di cui è sempre stata innamorata ma che non potrà mai avere. Colin prova a convincerla a restare, ma Jen è irremovibile: ci sono cose del suo passato che non gli ha mai confessato, ed è troppo tardi per tornare indietro…
  4. Resta sempre con me (Owen e Chelsea) – Owen McGuire, il fratello di Fable, è cresciuto e anche lui adesso è costretto a fare i conti con il caos in cui si trova la sua vita. La carriera calcistica, i voti a scuola, i rapporti con i suoi amici, tutto è entrato in crisi e non si sente in grado di recuperare su nessun fronte, anche se, nonostante questo, l’ultima cosa che desidera è un tutor che gli dia una mano con i compiti. Quando però scopre che a seguirlo sarà la bellissima e timida Chelsea, Owen non potrà fare a meno di rimanerne stregato…
  5. NOVELLA Solo noi due (Drew e Fable)

PENELOPE DOUGLAS

SERIE FALL AWAY di Penelope Douglas

Mai per amore978-88-541-7250-0

  1. Mai per amore (The Fall away series #1 – Dal punto di vista di Tate) – Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ma, dopo un’estate che hanno trascorso lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate, a schernirla e a farla oggetto dei propri soprusi. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi: vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico ha sofferto, che questa sua prepotenza nasconde una profonda ferita. Deve scoprire il motivo della sua rabbia, raggiungere il suo cuore e carpire il segreto da cui lui ha deciso di tenerla all’oscuro…
  2. Da quando ci sei tu (The fall away series #1.5 – Dal punto di vista di Jared) – Sei mai stato così arrabbiato che le cose che un tempo ti facevano male adesso ti fanno sentire vivo? Hai mai provato cosa significa essere insensibile a tutte le emozioni? Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l’indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo, altri hanno paura di lui. Ma niente e nessuno può fargli del male perché a lui non importa di niente e di nessuno. Tranne che di Tate. La ama così tanto che certe volte gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se ne ha ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tate, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. Il rapporto tra lei e Jared non potrà più essere lo stesso…
  3. Rival (The fall away series #2 – Madoc e Fallon) – Madoc e Fallon. Due adolescenti emarginati che giocano a spingere i confini tra amore e guerra. Lei è tornata. E’ stata in collegio per due anni, da parte sua non c’è stata nemmeno una parola. Ai tempi in cui abbiamo vissuto nella stessa casa, era solita tagliarmi fuori durante il giorno e poi lasciare la porta aperta di notte per me. Sono stato stupido in quel momento, ma ora sono pronto a batterla al suo stesso gioco. Sono tornato. Due anni e posso affermare che mi vuole ancora, anche se lui si comporta meglio di me. ma non scapperò spaventata. O con i piedi in testa. Ho capito il bluff e combatto. E’ questo quello che vuole, giusto? Finché tengo alta la guardia, non saprò mai ciò che mi riguarda…
  4. Falling Away (The fall away series #3 – K.C. e Jaxon) – Jaxon è il tipo di ragazzo che cerca di evitare. K.C. è la ragazza che non si lascia scappare… K.C. Carter ha sempre seguito le regole, fino a quest’anno, quando un suo errore mette in discussione il campus universitario e la sua vita accuratamente programmata. Ora è bloccata nel suo piccolo paese per l’estate per completare il servizio alla comunità ordinato dal tribunale, e come se non bastasse, i guai abitano proprio alla porta accanto. Jaxon Trent è il peggior tipo di tentazione e esattamente ciò da qui K.C. doveva tenersi alla larga al liceo. Ma lui non l’ha mai dimenticata. Lei era l’unica ragazza che non gli voleva dire che ore erano e l’unica che abbia mai detto di no. Il destino ha portato K.C. nella sua vita – anche se quello che lui pensava fosse stato un gran colpo di fortuna si trasforma in qualcosa di molto vicino alla beatitudine. Mentre il loro legame cresce, lui scopre quanto convincere K.C. ad uscire dall’ombra di sua madre sia dura, ma rivelare le parti più buie della sua anima è quasi impossibile…
  5. Aflame (The fall away series #4 con Tate) – La ruota è girata. Ora ho io il potere –  e sarà il suo turno di mendicare… Tutti vogliono essere me. Forse è per la mia gonna o il modo di muovere i capelli, non mi interessa. Anche se l’ultima cosa di cui ho bisogno è la loro attenzione, non riesco proprio a smettere. Domino la pista, la velocità mi scombussola le ossa, il vento e la folla gridano il mio nome. Sono lei. La ragazza che guida. La regina della corsa. E sto sopravvivendo – qualcosa che non avrei mai pensato di fare. Tutti parlano ancora di lui. Hai visto Jared Tren in tv? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città, Tate? Mi rifiuto di preoccuparmene. Perché quando Jared tornerà a casa, io non sarò qui. Tatum Brand se ne è andata. Io sono una persona nuova.

RACHEL VAN DICKEN

SERIE RUIN di Rachel Van Dicken

264cadf1e161c41a13647dfeedf9c447

Sono tutti romanzi autoconclusivi.

  1. Ricordati di sognare (Serie Ruin #1 con Kiersten e Wes)- Non sono una ragazza normale. Sono scappata dai ricordi che mi hanno ossessionata per così tanto tempo che la depressione è diventata il mio unico conforto.Ero contenta di rimanere nel buio… finchè Wes Michals si offerto di essere la mia luce. Non sapevo che il tempo non era un mio alleato – che ogni secondo che passava mi avvicinava sempre di più alla fine di qualcosa che cominciava a implicare la mia stessa fine. Aveva cercato di avvertirmi. Mi aveva promesso tutto quello che era capace di darmi – vivere ogni momento così come veniva- ma non sarebbe mai stato abbastanza. A volte quando pensi che sia la fine, in realtà è solo l’inizio. Wes pensava di potermi salvare, ma dandomi tutto, ha segnato la mia rovina. Perché dopo un solo bacio, un solo tocco, non avrei potuto – non sarei mai stata la stessa. E’ da qual momento ogni battito del suo cuore è diventato il mio.
  2. Toxic (Serie Ruin #2 con Gabe e Saylor) – Tutti hanno un segreto… Gabe Hyde ha i minuti contati. Ha nascosto la sua identità per oltre quattro anni – si è nascosto dal mondo che lo adorava, che lo ossessionava, che lo ha spinto sull’orlo della follia fino a fare una scelta drastica. Ma quella scelta ha alterato il corso della sua vita per sempre. Fingere ha distrutto la sua vera personalità, soprattutto quando finge nascondendo il suo vero io alle persone che si preoccupano di più per lui. Ma se qualcuno scoprisse la verità, non sarebbe solo la sua vita ad essere in pericolo, ma quella di entrambi. Saylor non odia gli uomini. Solo e soltanto Gabe. Lui è spericolato, uno da “la felicità porta fortuna”, un paletto su per il culo in pratica. Tutto di lui l’ha sempre confusa. Purtroppo entrambi fanno volontariato alla stessa casa di cura. Se lei non avesse paura di essere bocciata, se la darebbe a gambe. Odia essere attratta da lui quasi quanto odia che lui sia attratto da lei – e lei lo può ben dire visto che al loro primo incontro le sono venute le gambe così deboli che non è stata capace di fare formulare frasi coerenti per settimane. Ma più si avvicina a lui, più diventa confusa. Lui non è chi dice di essere e nasconde qualcosa di grande. Cosa succede quando due mondi si scontrano? Due mondi che non avrebbero mai dovuto incontrarsi? Alcuni segreti sono troppo grandi per essere nascosti per sempre – Un’unica domanda: Sarà il suo segreto a distruggere tutti quelli che ama? O infine riuscirà ad ottenere la libertà tanto agognata negli ultimi quattro anni?
  3. NOVELLA Fearless (Serie Ruin #2.5 con Kiersten e Wes) – Quando ho incontrato Kiersten, il tempo si è fermato. Era come se ogni cellula del mio corpo urlasse “Lei!”. Non riuscivo a distogliere lo sguardo, non riuscivo ad allontanarmi, non riuscivo nemmeno a muovermi. L’altra mia metà, la mia anima gemella stava fissando dritto verso di me. La dovevo avere. La dovevo fare mia. Mi sentivo egoista a farlo – sapendo che il tempo a mia disposizione stava per finire… anche adesso che è tutto passato e mi è stato ridato indietro il mio tempo. Nulla è mai sicuro in questa vita. Ed è per questo che sto per fare qualcosa di folle, impulsivo, audace. Dopo tutto, che tipo di persona sarei se non seguissi il mio consiglio? Sto saltando giù dalla scogliera, sto vivendo senza paura. Questa è la continuazione della storia di Wes e Kiersten.
  4. Shame (Serie Ruin #3)

R.K. LILLEY

SERIE FRA LE NUVOLE di R.K.Lilley

10805276_1492038597736280_913404784_nMileHighItalianiBooks

  1. In volo – Alla riservata hostess di prima classe Bianca, basta uno sguardo sul proprietario di hotel e miliardario James Cavendish, per perdere quella padronanza di sé così duramente ottenuta. Abituata a servire cocktail a 35.000 piedi su tacchi altissimi, si ritrova all’improvviso con le gambe molli. L’imperturbabile Bianca non riesce più a staccarsi dallo sguardo turchese e magnetico di lui. Insieme si scambieranno una promessa, lanciandosi una sfida che lei troverà impossibile da rifiutare, nonostante l’abitudine a mantenere saldamente le proprie posizioni.

Modelli e star del cinema non tengono minimamente il passo con la bellezza di James Cavendish… Se si trattasse solo del suo aspetto, Bianca riuscirebbe facilmente a ignorare le attenzioni di quell’uomo così irresistibile e intimidatorio al tempo stesso, ma c’è qualcosa che la attira come mai prima d’ora: il fascino del dominio che James sembra esercitare su di lei fin da subito, unito alla promessa di piacere e dolore che traspare dai suoi occhi…
  2. Ad alta quota – James ha iniziato Bianca al mondo sotterraneo e stimolante della passione unita al dolore. Le ha fatto comprendere la sua stessa indole masochista e sottomessa e lei si è innamorata velocemente e in modo profondo dell’innegabilmente e incredibilmente affascinante, Mr. Cavendish. Ma un doloroso malinteso e il ritorno di demoni brutalmente violenti dal suo passato hanno portato Bianca a sentirsi schiacciata, ferita e confusa, tanto da allontanare James. È passato più di un mese dall’aggressione sconvolgente che ha costretto Bianca in ospedale, spingendola a chiedere spazio a un James distrutto; ma i sentimenti sono ancora potenti. La ragazza sa perfettamente che è solo questione di tempo prima che lui riesca ad ammaliarla nuovamente …
  3. Grounded – Dopo un breve ma intenso corteggiamento, Bianca non può più negare i suoi sentimenti per James e, anche se ha affrontato delle situazione che l’hanno messa a dura prova, non può fare a meno di vedere che lui ci tiene e si preoccupa per lei. In una mossa del tutto inaspettata, mette da parte i suoi dubbi e decide di andare a vivere con il misterioso miliardario. E’ il suo atto di fede che sancisce l’inizio di qualcosa di meraviglioso, o tutto fatto troppo e troppo in fretta? Mentre James e Bianca, senza che nessuno possa negarlo, sentono il bisogno crescente l’uno per l’altra, circostanze esterne al loro controllo provano a farli a pezzi. Tra le minacce costanti del mostro che vuole Bianca morta e le insidie del passato a cui James non riesce a sfuggire, riusciranno questi due amanti appassionati a trovare il loro “per sempre felici e contenti”?
  4. Mr.Beautiful
  5. NOVELLA (spin off) – Lana

 S.C. STEPHENS

SERIE THOUNGHLESS di S.C.Stephens

download (2) download (3)

  1. Il frutto proibito – Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l’animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso…
  2. La prova d’amore – Quando la vita si fa spericolata l’amore può sopravvivere? Quando la band raggiunge il grande successo Kiera e Kellan devono chiedere a loro stessi: Può l’amore che provano l’uno per l’altra sopravvivere alla costante pressione dell’essere una superstar? Le amicizie che hanno stretto, la nuova famiglia che hanno trovato e la storia che li ha forgiati giocheranno tutte un ruolo nell’aiutarli a navigare nelle acque turbolente della fama esplosiva della band. Un avido dirigente fortemente determinato ad ottenere il successo, una pop star in declino che cerca un’opportunità, e un circo mediatico che intreccia bugie e verità sono solo alcuni degli ostacoli che gli amanti dovranno superare se vogliono rimanere insieme. La fama ha un prezzo – ma costerà tutto a Keira e Kellan?

SAMANTHA YOUNG

SERIE ON DUBLIN STREET di Samantha Young

2042195cover_800X5051eJ0icJHCL._AA258_PIkin4,BottomRight,-44,22_AA280_SH20_OU29_ così come sei un amore a london road un amore a fountain bridge

Tutti i romanzi sono autoconclusivi

  • Sei bellissima stasera (Serie On Dublin Street #1 con Joss e Braden) – Sono trascorsi quattro anni da quando Jocelyn Butler, giovane americana, si è lasciata alle spalle un tragico passato e ha iniziato una nuova vita a Edimburgo, seppellendo il suo dolore, ignorando i suoi demoni, cercando insomma di dimenticare il passato per guardare avanti senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale. La sua esistenza solitaria procede tranquilla fino a quando trasloca in un nuovo appartamento in Dublin Street, dove incontra Braden Carmichael. Bello, brillante e molto ricco, Braden è un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera, e sembra ora determinato a incrinare le solidissime difese di Jocelyn. Sapendo quanto lei sia restia a qualsiasi tipo di relazione, Braden le propone un accordo che permetterà di soddisfare il desiderio reciproco senza creare alcun legame tra loro. Jocelyn, intrigata, accetta, ma si rende subito conto che per Braden non è abbastanza e che lui la desidera veramente, fin nel profondo dell’anima. E lei è davvero sicura di non volere qualcosa di più? Sarà capace di chiudere la porta in faccia all’amore?
  • NOVELLA (Serie On Dublin street #1.1 Con Joss e Braden) An on Dublin Street Christmas – Una storia d’amore a Natale! Ecco a voi la traduzione http://www.filedropper.com/anondublinstreetchristmasdisamanthayoung
  • NOVELLA (Serie On Dublin street #1.5 con Ellie e Adam) Un amore a Fountain Bridge – Ellie Carmichael è sempre stata innamorata di Adam Sutherland. Quella che all’inizio sembrava soltanto una cotta per il migliore amico di suo fratello Braden, negli anni si era trasformata in vero amore. Un amore tormentato, perché Adam aveva sempre considerato Ellie solo come una sorellina minore da proteggere. C’era voluto un grande spavento perché Adam aprisse finalmente gli occhi, realizzando di aver ignorato per troppo tempo i suoi sentimenti per Ellie, e decidesse di non lasciarsi sfuggire una seconda possibilità per stare insieme a lei. Ora, finalmente felice accanto alla donna che ama, Adam ha l’opportunità di scoprire cosa hanno significato davvero per Ellie quei dieci lunghi anni di corteggiamento, attraverso le pagine dei diari che lei aveva tenuto durante tutto quel tempo. E si renderà conto di quanto vicino sia stato a perderla per sempre… Nel racconto “Un amore a Fountain Bridge” ritornano i personaggi di “Sei bellissima stasera” e “Così come sei”, i primi due capitoli dell’appassionante serie di Samantha Young ambientata a Edimburgo.
  • Così come sei (Serie On Dublin street #2 con Jo e Cam) – Johanna Walker è abituata ad essere al comando. Ma sta per incontrare qualcuno che le farà perdere il controllo… E’ sempre toccato a Johanna prendersi cura della sua famiglia, in particolare del suo fratellino, Cole. Con un padre assente e una madre incapace, ha sempre preso decisioni basate su cosa era meglio per Cole da quando ha memoria. Decide persino con quali uomini uscire in base a quanto riuscivano a provvedere a lei e al fratellino, e non in base ad una qualsiasi scintilla che potrebbe, o meno, accendersi tra loro. Ma con Cameron McCabe, l’attrazione è innegabile. Il nuovo e sexy barista a lavoro le fa sentire le farfalle nello stomaco ogni volta che guarda. E per una volta, Jo è tentata di mettere i suoi bisogni al primo posto.Cam è praticamente ossessionato dal bisogno di conoscere meglio Jo ma le sue difese sono troppo forti per lasciarlo avvicinare abbastanza persino per provare a farlo. Poi Cam si trasferisce nell’appartamento accanto a quello di Jo, e la loro violenta attrazione diventa impossibile da ignorare. Specialmente dal momento che Cam è deciso a scoprire tutti i segreti di Jo… Persino se sarà necessario abbattere le sue difese mattone dopo mattone.
  • NOVELLA (On Dublin street #2.5 con Joss e Braden) Un amore a Castle Hill – Braden Carmichael non avrebbe mai immaginato di innamorarsi perdutamente di Jocelyn Butler. E neppure avrebbe immaginato di dover lottare tanto per conquistare il suo cuore. Ora che finalmente sono una coppia, Braden è deciso a farla sua per sempre. Ha pianificato tutto fin nel dettaglio – la proposta di matrimonio, la cerimonia da favola, un romantico viaggio di nozze alle Hawaii – pensando già alla famiglia perfetta da costruire insieme. Dopo essersi lasciata alle spalle un passato doloroso, finalmente Joss ha ritrovato la forza di guardare avanti. All’improvviso, però, le sembra che Braden stia correndo troppo e il panico la assale. Braden è sempre più confuso, fatica a comprendere cosa la spaventi tanto. Nel profondo del suo cuore, Joss è convinta che il loro amore sarà più forte anche delle sue peggiori paure. Ma adesso, forse, sta chiedendo troppo a Braden, rischiando di perdere tutto, ancora una volta…
  • Before jamaica lane (On Dublin Street #3 con Olivia e Nate) – Nonostante il suo atteggiamento estroverso, Olivia è terribilmente insicura nei confronti del sesso opposto e di solito, non riesce a tirare fuori il coraggio di avvicinare i ragazzi che le interessano. Trasferirsi ad Edimburgo le ha concesso un nuovo inizio e dopo aver preso una cotta incredibile per un giovane sexy laureato, decide che è il momento di mettere da parte le sue paure e prendersi quello che vuole. Nate Sawyer è uno splendido sbruffone che non si è mai impegnato, ma è totalmente leale con i suoi amici più cari. Così, quando Olivia si rivolge a lui per i suoi problemi a relazionarsi con i ragazzi, Nate si offre di istruirla nell’arte del flirt e aiutarla a sentirsi più fiduciosa a livello sessuale. L’amichevole educazione sessuale diventa ben presto una storia d’amore intensa e coinvolgente. Ma a causa del passato di Nate, la difficoltà a legarsi diventa evidente lasciando Olivia con il cuore spezzato. Quando Nate si rende conto che ha fatto l’errore più grande della sua vita, si dovrà impegnare come non ha mai fatto prima per convincerla a tornare con lui – o la potrebbe perdere per sempre.
  • Fall from India place (On Dublin Street #4 con Hannah e Marco) – Quando Hanna Nichols vide per l’ultima volta Marco D’Alessandro, cinque lunghi anni fa, lui le spezzò il cuore. Il bad boy con un lato dolce nascosto è stato l’unico ragazzo che Hannah abbia mai amato e l’unico uomo con cui sia mai stata. Dopo un’intensa notte di passione, Marco se ne andò, lasciando la Scozia e Hannah dietro di sé. Distrutta dalle conseguenze della loro notte insieme, Hannah non è mai andata veramente avanti. Lasciare Hannah è stato l’errore più grande della vita di Marco di cui si è pentito per anni. Così, quando il destino li fa riunire, si rifiuta di lasciarsela sfuggire senza combattere. Deciso a farla sua, Marco insegue Hanna ricordandole tutte le ragioni per cui sono fatti l’uno per l’altra. Ma proprio quando Marco pensa che tra loro ci sia un futuro, Hannah fa una scoperta che porta alla luce un dolore nascosto da tempo, un segreto che potrebbe farli a pezzi prima che abbiano la reale possibilità di ricominciare da capo.
  • Echoes of Scotland Street (On Dublin Street #5 con Shannon e Cole) – Shannon MacLeod ha sempre scelto gli uomini sbagliati. Dopo che si è lasciata andare alla deriva da una storia tossica, il suo ultimo ragazzo le ha fatto scattare, nel peggior modo possibile, un campanello d’allarme in testa. Con il suo mondo a pezzi, ha giurato di stare lontana dagli uomini, soprattutto quelli del tipo bad boy. Cole Walker è esattamente il tipo che Shannon vuole evitare, bellissimo, tatuato, affascinante e arrogante. Ma il suo aspetto da duro nasconde un uomo buono che è pronto a trovare “quella giusta”. E’ determinato a tirare fuori Shannon dalla sua solitudine autoimposta e conquistare il suo cuore. Mentre Shannon si apre di fronte all’amore di Cole, la passione tra loro si accende a livelli altissimi. Ma quando il passato di Shannon torna a tormentarla, le sue paure possono distruggere la fiducia che Cole ha riposto in loro e farli a pezzi…
  • Moonlight on Nightingale Way (On Dublin Street #6 con Logan e Grace) – Logan ha trascorso due anni a pagare per gli errori che ha commesso. Ora è pronto a ricominciare. Ha un grande appartamento, un bel lavoro e un sacco di donne a distrarlo dal suo passato. E una donna che lo sta mandando fuori di testa… Grace è sfuggita alla sua famiglia manipolatrice per trasferirsi in una nuova città. La sua nuova vita, fatta per soddisfare tutte le proprie esigenze, è quasi perfetta. Tutto quello che deve fare è trovare il suo “uomo per la vita” o almeno trovare un modo per ignorare il suo irresistibile e fastidioso donnaiolo, vicino di casa. Grace è determinata a non avere nulla a che fare con Logan fino a quando un evento imprevisto le fa vedere piano piano il rubacuori selvaggio come un tipo forte e stabile. Proprio quello che sta cercando. Ma proprio quando comincia a cedere al suo fascino, il suo passato caotico minaccia di far deragliare tutto quello che hanno costruito…

SARA PRATESI

SERIE APPLE PIE di Sara Pratesi

81+JU+Y2QnL._SL1500_1465793_10205370031712872_1659287257633303461_o

  1. Come mi vuoi (Apple Pie #1) – Piccola donna, grandi disastri. Così può esser definita Ellie Wiler. Un uomo che non ha ancora imparato il valore di un amore è invece Gregory Aldrin. Come può un destino burlone incastrare due persone così diverse? Lui composto ed elegante, lei goffa e pasticciona. Lui pragmatico e allergico ai legami, lei romantica sognatrice. Eppure a volte il fato ti mette davanti a odori, sensazioni e percezioni che sono, contro ogni logica, ciò di cui la tua anima ha più bisogno. In una commedia romantica, piena di guai, l’amore sfida ogni ragione e il sesso offusca la mente. -Ellie smorzò un gemito. Lo voleva ancora. Ancora. Ancora. Non poteva bastare mai e lui, con quegli occhi azzurri, lo sapeva. “Come mi vuoi?” sussurrò Ellie col fiato spezzato mentre quella bocca la torturava. L’amore ha sempre più pretese. Più gli dai e più vuole. In una città d’asfalto come New York, può sbocciare il germoglio di un amore? Loro non lo sapevano, prima di scontrarsi in una Grande Mela.
  2. Così come sei (Apple Pie #2) – Ricordate: piccola donna grandi disastri? Pasticciona lei e allergico ai legami lui? Ellie Wiler e Gregory Aldrin tornano in una nuova avventura tutta da scoprire. Il coronamento di un sogno e un matrimonio da favola, tra le follie di una famiglia fuori di testa come quella degli Wiler, sembra ormai alle porte. Abito, menù… tutto è pronto! Ellie e Greg si amano, ormai è risaputo ed entrambi sono certi che mai niente scalfirà il loro amore. Siamo così sicuri? E se qualcuno andasse a metterci lo zampino? Se il giorno tanto sognato diventasse un incubo? Tra i soliti guai e pasticci alla Ellie, un nuovo capitolo a New York apre i battenti. Con un passato fastidioso le cose non vanno mai come s’immaginano e sconvolgimenti aspettano i due amanti. Nella seconda commedia romantica, piena di guai, Ellie e Greg supereranno anche i nuovi ostacoli o si lasceranno annientare da una spietata realtà?“Sono come mi vuoi?” Chiese Ellie catturandogli le labbra. Greg la guardò innamorato. “Esattamente così come sei”

SCARLETT EDWARDS

SERIE RICH E PENNY di Scarlett Edward

images 10647584_1466207866986020_632655877_n

  • Ho cambiato idea (prima parte) -Perseverare.  È così che ho trascorso diciannove anni della mia vita. È quello che faccio ogni singolo giorno, a prescindere da quante probabilità giochino a mio sfavore.  Perseverare e sopravvivere.  Sono le mie due parole guida. Non ho mai conosciuto i miei genitori. Non ho una famiglia, né una casa. L’unica persona su cui abbia mai potuto contare sono io. In questo mondo crudele, è più o meno tutto ciò che ho potuto chiedere. Amore? Haha. Non parlatemi di amore. Ho smesso di crederci tre anni fa, il giorno in cui il mio primo ragazzo mi ha spezzato il cuore. Ecco perché l’amore è l’ultima cosa che ho in mente quando esco dal bar gremito del college con un affascinante sconosciuto. Tuttavia, tutto cambia quando una serie di colpi martellanti sulla porta mi sveglia nel cuore della notte. All’improvviso, un patto destinato a durare solo una notte rischia di diventare qualcosa di molto più profondo.  Tutte le mie aspettative vengono gettate al vento quando sono coinvolta in un mondo pericoloso, più di quanto potessi immaginare. L’uomo che ho incontrato è attanagliato da segreti che lo avvolgono come un mantello scuro. Sto per diventarne il suo più grande …
  • Ho cambiato idea (seconda parte) – Se due settimane fa mi avessero detto che mi sarei innamorata del mio aspirante rapitore, gli avrei riso in faccia.Eppure, eccomi qui oggi. Follemente, profondamente e perdutamente innamorata. Di Richard Blackthorne. Dell’uomo che mi aveva drogata e abbandonata… ma dello stesso uomo che poi era tornato per me. Nella mia vita a nessuno è mai importato un cazzo di me. Sono sempre stata sola, prima di conoscere Rich. Ora le cose stanno diversamente. Sono travolta da sentimenti che non avrei mai creduto possibili. Con Rich mi sento… viva. Viva e apprezzata. Eppure, i dubbi avvelenano ancora i miei pensieri. Una relazione iniziata con una menzogna può portare alla felicità vera? Come faremo io e Rich a fuggire dai nostri inseguitori? Min sarà mai libera? Mentre apro il mio cuore all’uomo che amo, il nostro reciproco affetto viene messo alla prova. In questo mondo torbido, gli amici diventano nemici ed i nemici amici. Ogni scelta che faccio comporta delle conseguenze per le persone che mi circondano. I segreti che nasconde Rich sono molto più profondi di quanto abbia mai lasciato intravedere. Quando nel nostro rapporto le incomprensioni iniziano ad affiorare, vengo messa di fronte alla domanda più importante di tutte: Rich ed io troveremo mai la pace che desidero così ardentemente?

SERIE NON LASCIARTI ANDARE di Scarlett Edwards

ie3tvr

  1. Non lasciarti andare (parte prima) – Ispirato ad eventi realmente accaduti… Il primo giorno di università offre ad ogni ragazza la possibilità di reinventarsi. Spreco la mia incontrando il ragazzo più bello che abbia mai visto negli ultimi cinque anni parlando col mio gatto. Ma Andrew Crowner non è affatto un uomo critico. Alla fine della nostra conversazione, sono colpita dai suoi modi affabili e dal sorriso gentile. E vedendo il modo in cui il suo sguardo si sofferma su di me prima di andarsene, inizio a pensare che forse anch’io ho fatto breccia nel suo cuore. Inizio a credere che forse la fortuna potrebbe finalmente essere dalla mia parte. Tutto questo, finché scopro la mia coinquilina e il suo ospite notturno: Spencer Ashford. Slanciato, tatuato, e super sexy, Spencer è proprio il tipo che dovrei evitare. Non avrei problemi a farlo…se non fosse per il suo repentino e inspiegabile interesse nei miei confronti. All’improvviso, passo dall’essere una ragazza con quasi nessuna esperienza in fatto di ragazzi ad essere contesa da due uomini completamente diversi. L’interesse di Andrew è puro e dolce. Quello di Spencer è tagliente e rozzo. Scegliere dovrebbe essere facile. Ma ci sono sempre delle complicazioni e, a volte, le questioni di cuore assumono i risvolti più inaspettati.
  2. Non lasciarti andare (parte seconda)

SYLVIA DAY

SERIE CROSSFIRE

1001644_1386919588189849_1746339619_n download (1) downloaddownload

  1. A nudo per te – Gideon Cross è entrato nella vita di Eva come un lampo che squarcia l’oscurità. L’ha attirata a sé come niente e nessuno ha saputo fare prima. È diventato la sua droga, il suo tormento, il suo piacere. Perché Gideon è come Eva. Ha anche lui i suoi demoni. E i due amanti sono diventati gli specchi nei quali ciascuno vede riflesse le proprie ferite. E i propri desideri…Il primo capitolo di una storia sensuale, appassionante, travolgente che fonde sentimento ed erotismo, esplorando il lato più oscuro dell?amore. E spingendosi oltre ogni limite…
  2. Riflessi di te – Gideon Cross: un fuoco abbagliante e violento che arde come il più oscuro dei piaceri. Eva non riesce a stare lontano da lui. Non vuole stare lontano da lui. È la sua droga, la risposta a ogni suo desiderio. È, semplicemente, suo. Una storia, la loro, che non potrà funzionare: troppo difficile, troppo doloroso, troppo folle stare insieme… troppo perfetto! Il secondo capitolo di una storia sensuale, appassionante, travolgente che fonde sentimento ed erotismo, esplorando il lato più oscuro dell’amore. E spingendosi oltre ogni limite…
  3. Nel profondo di te – “Dal primo momento in cui Eva Tramell ha incontrato Gideon Cross, si è resa conto che in lui c’era qualcosa di cui aveva un tremendo bisogno. Qualcosa a cui non poteva resistere e che la attraeva visceralmente. Travolti da una passione che li ha infiammati fin da subito, Eva e Gideon hanno scambiato per lussuria la potentissima corrente elettrica che si è sviluppata tra loro, finché si sono resi conto di non poter più respirare l’uno senza l’altra. Entrambi, però, hanno alle spalle vicende difficili e dolorose che continuano inesorabilmente a bussare alle porte del loro presente. Nel terzo capitolo della “Crossfire Series”, Eva e Gideon dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e lei, in particolare, dovrà fare i conti con l’imprevedibile comportamento di Gideon: solo Eva sa quanto lui abbia rischiato per tenere in vita il loro rapporto e quanto anche lui abbia bisogno di lei. Uniti dai loro segreti, cercheranno di superare gli ostacoli, accettando le conseguenze della loro relazione ossessiva e arrendendosi completamente alla sublime forza del piacere…
  4. In gioco per te – Gideon dice che sono il suo angelo, ma è lui ad essere il miracolo della mia vita. Il mio magnifico guerriero ferito, così determinato a scacciare i miei demoni mentre si rifiuta di affrontare i suoi. Le promesse che ci siamo scambiati avrebbero dovuto renderci più uniti che la carne e il sangue. Invece hanno aperto vecchie ferite, hanno esposto il dolore e le insicurezze, e attirato fuori dall’ombra amari nemici. Lo sento scivolarmi dalle mani; le mie più grandi paure stanno diventando la mia realtà; il mio amore messo alla prova in modi che non ero sicura di essere abbastanza forte per  poterli sopportare. Nel momento più luminoso delle nostre vite, l’oscurità del suo passato ha sconfinato e minacciato tutto quello per cui abbiamo lottato così duramente. Dobbiamo affrontare una scelta terribile: la sicurezza familiare delle vite che abbiamo avuto prima di conoscerci o la lotta per un futuro che improvvisamente sembrava un sogno impossibile e senza speranza..
  5. Ancora in stesura

SUSAN E. PHILLIPS

SERIE CHICAGO STARS di Susan E.Phillips

seduttore

  1. Il gioco della seduzione (Serie Chicago Stars #1 con Phoebe e Dan)
  2. Un posto nel tuo cuore (Serie Chicago Stars #2 con Gracie e Bobby Tom)
  3. E se fosse lui quello giusto (Serie Chicago Stars #3 con Jane e Cal)
  4. Un piccolo sogno (Serie Chicago Stars #4 con Rachel e Gabe)
  5. Il lago dei desideri (Serie Chicago Stars #5 con Molly e Kevin)
  6. Lady Cupido (Serie Chicago Stars #6 con Annabelle e Heath)
  7. Seduttore dalla nascita (Serie Chicago Stars #7 Con Blue e Dean) – Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse? Maldestra, malvestita e cinica lei; impeccabile nei modi e nell’aspetto lui. Pittrice svagata e nomade lei; atleta scattante che ha trovato una famiglia nella squadra lui. Eppure, il giorno in cui Dean raccatta Blue per la strada, quello che sta facendo salire a bordo è il suo destino. Una fattoria da rimodernare nel Tennessee, due genitori in cerca di stabilità, una bimba e una cagnolina “abbandonate”, una vecchia signora burbera e tanta, tanta musica, e il gioco è fatto. Come sempre, Susan Elizabeth Phillips ci dona un romanzo pieno di amore e risate.

TARA SIVEC

SERIE CHOCOLATE LOVERS di Tara Sivec

SeduzDeliziosa intrig

  1. Seduzione deliziosa – Claire è una mamma single: fa la barista e aiuta la sua migliore amica a vendere sex toy, ma spera di riuscire presto a mettere su una pasticceria tutta sua per dare un futuro migliore al suo pestifero figlioletto, frutto di una notte d’amore con uno sconosciuto durante una festa universitaria. Era stata proprio lei a scappare la mattina dopo, senza lasciargli neppure il nome, perché il suo obiettivo era solo perdere la verginità… ma non rimanere incinta! Il “donatore di sperma” era stato impossibile da rintracciare, fino a quando, cinque anni dopo, Claire lo riconosce seduto proprio al bancone del suo bar: cosa fare adesso (a parte lasciarsi cadere dalle mani un vassoio pieno di ordinazioni)?
    Questa volta Claire ha tutte le intenzioni di farsi ricordare. E non importa se di mezzo c’è il riconoscimento di una paternità, smagliature post-gravidanza e ingestibili crisi di panico… Anche una storia così può finire con un “e vissero felici e contenti”: basta forzare un po’ la mano al destino e puntare sul profumo del cioccolato.
  2. Intrigo delizioso – Carter, Claire e Gavin ora sono una piccola famiglia perfetta. Attorno a loro gli amici si sposano, crescono, maturano, si preparano ad affrontare il futuro. Be’, non esattamente… In effetti, dal giorno in cui Claire ha afferrato il bouquet di nozze della sua amica Liz, le cose hanno cominciato a precipitare: tra sbornie imbarazzanti, disastrose proposte di matrimonio, manette di peluche e chili di biscotti al cioccolato, Claire e Carter non riescono più a parlarsi con sincerità. E se a questo si aggiunge l’intervento non richiesto di una comitiva di amici più pazzi di loro, gli equivoci non possono che aumentare! Ma per fortuna il più dolce dei finali può arrivare anche dopo una storia d’amore a dir poco non convenzionale…
  3. Trouble and Treats
  4. NOVELLA Hearts and llamas

TARA SUE ME

SERIE  THE SUBMISSIVE  di Tara Sue Me

download (4) Lui the Dominantdownload

  1. Lei (The Submissive Series #1) – (Dal punto di vista di Abby) Per Abby la strada verso il piacere ha un nome: sottomissione. E passa per le braccia del dominatore Nathaniel West. Tutta New Ÿork vede in Nathaniel West solo il giovane e brillante amministratore delegato della West Industries. Ma per Abby King, bibliotecaria per passione, rappresenta la più segreta delle fantasie e la più audace delle promesse. Perché Nathaniel è un dominatore che alle sue amanti impone la disciplina e regala l´estasi. E quando lei scopre che è alla ricerca di una nuova sottomessa, si lascia alle spalle la vita di sempre e si candida per quel ruolo. Ad Abby basta un weekend per assoggettarsi completamente al proprio padrone e accettare senza discutere ogni regola e ogni condizione. Un passo alla volta, la ragazza semplice di un tempo si inoltra tra i riti e le cerimonie di quel continente oscuro. Fino al giorno in cui sente che il ruolo di sottomessa non le basta più. E decide di riscrivere le regole del gioco.
  2. Lui – The Dominant (The Submissive Series #2) (dal punto di vista di Nathaniel) – Nathaniel West non perde il controllo. Come playboy amministratore delegato delle West Industries, governa la sala del consiglio durante il giorno; come rigido dominatore con esigenti regole, comanda la camera da letto di notte. Non assume mai sottomesse inesperte ma quando la domanda di Abigail King arriva sulla sua scrivania, rompe le sue restrizioni e decide di testare i suoi limiti. La combinazione di innocenza e volontà di Abby è inebriante, e Nathaniel è presto determinato a catturarla. Finché lei segue i suoi ordini e si arrende completamente a lui, nessuno si ferisce. Ma quando Nathaniel inizia a provare sentimenti ad un livello più profondo per Abby, si rende conto che la fiducia deve viaggiare in entrambe le direzioni, e lui ha dei segreti che potrebbero portare alla rottura delle basi della loro relazione.
  3. Noi – The Training (The Submissive Series #3) – È cominciato come un desiderio segreto. È diventato una passione travolgente. E adesso prende il volo con la forza irrefrenabile di un sentimento che non conosce limiti, regole, tabù. Spazza via le paure di Abby King, la bibliotecaria che si credeva condannata a un’esistenza senza calore e che ora si ritrova nei panni di curiosa esploratrice degli oscuri territori della sottomissione. Disperde i timori celati nell’animo tormentato di Nathaniel West, signore indiscusso della “stanza dei giochi”, dove tra il piacere e il dolore corre un limite sottile come un segno di frusta. A entrambi, ormai, i weekend non bastano più. Solo insieme al suo uomo Abby potrà spogliarsi delle ultime inibizioni, solo accanto alla sua donna Nathaniel si libererà finalmente delle ombre del passato. Adesso cade ogni maschera, adesso si gioca a carte scoperte.
Annunci

7 pensieri su “Romanzi Rosa – Le Serie

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...