La proposta – A million dollar duet #1 di C.L.Parker

Trama

Lanie ha 24 anni e sua madre è molto malata. La sua salute peggiora di giorno in giorno e ha bisogno di cure mediche molto costose. Lanie, disposta a tutto pur di trovare i soldi necessari, decide di vendere l’unica cosa che ha e che può avere un valore: il suo corpo. L’uomo misterioso che paga per possederla è Noah Crawford, uno scapolo ricco, affascinante e cinico perché deluso dalle donne e dall’amore.
In cambio di due milioni di dollari, per due anni Lanie sarà la sua schiava: dovrà vivere con lui nella sua lussuosa villa, dormire nel suo stesso letto ed essere sempre a disposizione per soddisfare tutte le sue fantasie. Ma Lanie ancora non sa che gli audaci giochi in cui Noah la coinvolgerà le procureranno sensazioni inaspettate. Lui le farà da maestro, senza mai lasciarsi coinvolgere. Finché quel sesso sfrenato e così appagante non lascerà spazio anche a qualcos’altro, e ciò che era iniziato come un contratto da rispettare si trasformerà in puro, irrefrenabile desiderio…

  1. La proposta
  2. La trasgressione

Recensione

post-34874-1319032101 curve-da-modella

Lanie è disperata, deve assolutamente salvare la vita di sua madre che è in fin di vita e l’unico modo per farlo è mettere all’asta il suo corpo e la sua verginità. E’ pronta a tutto, ma non si aspetta di certo che il suo acquirente è uno degli scapoli più ambiti di Chicago, Noah, ricco e bellissimo. Ovviamente, il giudizio su Noah all’inizio non può che essere neLa proposta #3 bisgativo: paga due milioni di dollari per avere a disposizione una donna come e quando vuole evitando così di affrontare i suoi problemi. Tuttavia, a man a mano che il racconto prosegue non possiamo far a meno di tifare per questa strana coppia che fa scintille. Lanie riesce a far cascare ad una ad una tutte le riserve di Noha, ma l’aspetto che preferisco di questo libro è il modo di scrivere divertente e un po’ volgare della Parker. Promosso a pieni voti.

VOTO: 10

SENSUALITA’: 10

Annunci

Un pensiero su “La proposta – A million dollar duet #1 di C.L.Parker

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...