Recensione Resta per sempre con me – Serie One week Girlfriend #4 di Monica Murphy

Trama

Owen McGuire, il fratello di Fable, è cresciuto e anche lui adesso è costretto a fare i conti con il caos in cui si trova la sua vita. La carriera calcistica, i voti a scuola, i rapporti con i suoi amici, tutto è entrato in crisi e non si sente in grado di recuperare su nessun fronte, anche se, nonostante questo, l’ultima cosa che desidera è un tutor che gli dia una mano con i compiti. Quando però scopre che a seguirlo sarà la bellissUntitled2ima e timida Chelsea, Owen non potrà fare a meno di rimanerne stregato…

  1. Non dirmi un’altra bugia
  2. Dammi un’altra possibilità
  3. Promettimi che mi amerai
  4. Resta sempre con me

Recensione

Resta sempre con me chiude la splendida serie One Week Girlfriend e racconta le avventure del fratello minore di Fable, Owen. Sono passati alcuni anni da quando Fable e Owen erano costretti a combattere quotidianamente con la madre alcolizzata e con la mancanza di soldi. L’arrivo di Drew nella vita della sorella ha cambiato tutto, ha dato una speranza a Owen di un futuro migliore e infatti da due anni frequenta il college. Purtroppo le vecchie abitudini sono dure a morire e Owen rischia di essere bocciato e di essere espulso dalla squadra di football a causa delle sue assenze e del vizio di fumare erba. Gli verrà assegnata una tutor, Chelsea, una ragazza prodigio, incredibilmente dolce ma anche assolutamente inesperta in fatto di relazioni. Come si dice: gli opposti si attraggono.Untitled

Devo dire che l’autrice in questa serie non ha mai sbagliato un colpo. Come gli altri libri, anche questo è divertente, scorrevole e ha quel tocco di sensualità mai volgare che aggiunge qualcosa alla storia. Owen è un personaggio chiave fin dal primo libro e con il suo carattere un po’ ribelle è assolutamente irresistibile. Chelsea è una ragazza prodigio che per tutta la sua vita non è riuscita ad ambientarsi e a relazionarsi né con i ragazzi della sua età che la consideravano troppo per loro né con quelli più grandi che non le prestavano attenzione. Ecco, se devo trovare un difetto a questo libro sono gli atteggiamenti di Chelsea dall’inizio fino a più o meno metà. E’ eccessivamente insicura e ingenua e alcune scene risultano un po’ pesanti, ma a parte questo mi è piaciuto moltissimo. Consiglio a tutti questa serie.

VOTO: 9

SENSUALITA’: 8

Annunci

3 pensieri su “Recensione Resta per sempre con me – Serie One week Girlfriend #4 di Monica Murphy

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...