Recensione Stai qui con me – Serie Ti aspettavo #2 di J.Lynn

Trama

La danza era tutta la sua vita. Ma quando un infortunio al ginocchio ha messo fine alle sue ambizioni, Teresa Hamilton ha dovuto reinventarsi un futuro e adesso è una studentessa universitaria come tante altre. Almeno così può stare vicino a suo fratello Cameron e a Jase, il migliore amico di Cam e… il suo sogno proibito. Peccato che lui la veda ancora come una bambina. Se solo Teresa riuscisse a fargli cambiare idea…J.Lynn.Stai qui con me
Jase Winstead non ha tempo per una relazione. Schiacciato dal peso di un segreto che custodisce ormai da troppi anni, non può permettersi di trascinare una ragazza nel vortice tumultuoso della sua esistenza. Soprattutto se la ragazza in questione è la sorella di Cam, da sempre iperprotettivo nei confronti di Teresa. Eppure, ogni volta che Jase è con lei, tutti i suoi problemi svaniscono all’istante ed è come se il muro eretto intorno al proprio cuore si sgretolasse a poco a poco. E infatti, quando una tragedia devastante si abbatte sul campus, rischiando di travolgere anche Teresa, Jase non esita un secondo ad intervenire pur di proteggerla. Ma l’amore che li lega sarà abbastanza forte da superare ogni ostacolo, o entrambi finiranno col perdere tutto ciò che hanno di più caro?

  1. Ti aspettavo (Serie Ti aspettavo #1 con Avery e Cam dal punto di vista di Avery)
  2. Ti fidi di me? (Serie Ti aspettavo #1.5 con  Avery e Cam dal punto di vista di Cam)
  3. Stai qui con me (Serie Ti aspettavo #2 con Tess e Jase)
  4. EPILOGO The proposal (Serie Ti aspettavo #2.5 con Came  Avery)
  5. Rimani con me (Serie Ti aspettavo #3 con Calla e Jackson)
  6. Torna con me (Serie Ti aspettavo #4 con Roxy e Reese)
  7. NOVELLA Dream of You (Serie Ti aspettavo #4.5 con Abby e Colton)
  8. Forever with you (Serie Ti aspettavo #5 con Nick e Steph)
  9. Fire in you (Serie Ti aspettavo #6 con Brock)

Cerca la serie Ti aspettavo di J.lynn in questa pagina e leggi tutte le trame delle prossime uscite e le scene extra!

Recensione

Tess. Stai qui con me. J.lynn

Tess deve rimettere in discussione tutti i suoi piani per il futuro a causa di una brutta caduta che l’ha portata a operarsi al ginocchio e a mettere in sospeso la borsa di studio per una prestigiosa scuola di ballo. Piano B: occupare il tempo con le lezioni al college e attendere il momento di tornare finalmente a ballare. Le cose però non saranno coJase. Stai qui con me. j.Lynnsì facili come sembrano e il suo sogno pagina dopo pagina si allontana inesorabilmente. Fortunatamente Jase, migliore amico di suo fratello Cam e cotta segreta da sempre, la aiuterà a trovare nuovi obbiettivi e le con la sua passionalità e dolcezza le darà un motivo per rimanere.

Mi è piaciuto molto, Tess e Jase sono una coppia davvero esplosiva fin dalla prima pagina. Lei è una tosta, che ha capito quali sono stati i suoi sbagli in passato e ora non si fa più mettere i piedi in testa a nessuno, anzi ha anche il coraggio di affrontare il silenzio sugli abusi sulle donne che coinvolge la sua coinquilina Deb. Jase è il classico tenebroso super sexy che non ha ancora capito come affrontare ciò che gli è successo tanti anni prima e si preclude ogni forma di felicJ.Lynn - Stai qui con meità per paura di soffrire. A fare da sfondo alle vicende amorose di questa coppia c’è l’argomento molto spinoso della violenza sulle donne, la paura, l’impossibilità di reagire, le conseguenze tragiche e purtroppo anche il generale disinteresse da parte sia di chi dovrebbe proteggere sia delle persone che ti stanno accanto. L’unica nota negativa che devo sottolineare è che in questo terzo libro le scene di sesso a volte prendono il sopravvento sul resto della storia anziché essere da contorno come i primi due capitoli. Comunque lo consiglio assolutamente e non vedo l’ora di leggere le storie di Calla a Febbraio 2015.

VOTO: 8

SENSUALITA’: 9

J.Lynn

Jennifer L. Armentrout (Martinsburg, 11 giugno 1980) è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy.

imagesIl New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller. È considerata un’autrice trasversale, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muovendosi anche all’interno del self-publishing (autoedizione).

Ha anche scritto diversi libri con lo pseudonimo di J. Lynn

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...