Recensione Avvicinati – Serie Connections #1 di Kim Karr

Trama

Ben Kim Karr avvicinatiNel mondo di Dahlia, non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma quando la rock star River Wilde torna nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa ed erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma i fantasmi del passato riemergono e Dahlia comincia a sentirsi in colpa e confusa. River ce la mette tutta per farla sentire meglio, ma se ciò che è stato rifiuta di rimanere sepolto, come sarà possibile per loro pensare a un futuro?
  • Avvicinati (Connections series #1)
  • Torn (Connection series #2)
  • EPILOGO di Torn (Connection series #2.1)
  • NOVELLA Dazed (Connection series #2.5)
  • Mended (Connection series #3)
  • NOVELLA Blurred (Connection series #3.5)
  • Frayed (Connection series #4)
  • Flawed (Connection series #5)
  • Perfected (Connection series #6)

Recensione

Katherine-Heigl-Husband-Boyfriend

River - Avvicinati Kim KarrDhalia non ha avuto una vita facile, ha affrontato la morte dei genitori e degli zii ma riesce ancora a guardare al futuro e ad essere positiva grazie soprattutto a Ben, il suo amico e fidanzato storico che le è sempre stato vicino. Non potrebbe essere più innamorata ma quando in un bar si trova di fronte il cantante River Wilde, bello, affascinante e tremendamente sexy non riesce a frenarsi e flirta spudoratamente con lui. Presa dalla paura di cosa potrebbe succedere con River, si allontana dal bar senza dargli una spiegazione e senza dirgli il suo nome. Gli anni passano e Ben e Dahlia, tra alti e bassi, proseguono la loro storia progettando di sposarsi, ma il destino ancora una volta si accanisce su Dahlia e durante una sparatoria le porta via Ben. Comincia da questo momento un tremendo periodo di depressione e solitudine dal quale ne uscirà grazie ad un nuovo incontro con River che curerà le sue ferite e le farà provare sensazioni che neanche con Ben aveva provato.

5 anni, 260 settimane, 1825 giorni, 2,3 milioni di minuti. 

Ecco quanto è passato da quando ti ho incontrata.

kim karr - Avvicinati

Semplicemente bellissimo. L’autrice è stata davvero brava a coinvolgerci nelle varie fasi della vita di Dahlia: la felicità con Ben, i loro progetti e l’amore profondo che li lega da anni passando poi per la depressione, la disperazione di aver perso la persona che amava e con lui tutto il loro futuro. Tutto le ricorda Ben, l’anello di fidanzamento, la loro casa, la macchina, la spiaggia e Dahlia non sa come uscirne fino a quando non incontra nuovamente River che la aiuterà ad andare avanti, ad innamorarsi di nuovo e a progettare finalmente un futuro. Mi ha coinvolta tantissimo,davvero. Il finale è stato un fulmine a ciel sereno e preannuncia un secondo libro veramente da urlo. Lo attendo con ansia.

VOTO: 10

SENSUALITA’: 9

Kim KarrKim Karr

Ha sempre amato leggere e scrivere, ma ha comunque ottenuto un MBA ed è diventata una project manager. Ha lasciato il lavoro quando ha deciso di metter su famiglia. Attualmente lavora part-time insieme al marito e ha di recente deciso di coltivare una delle sue più gr

andi passioni: la scrittura. Kim crede nell’anima gemella, nell’affinità spirituale, nell’amicizia vera e nel lieto fine. Ama bere champagne e ascoltare musica, e spera di rimanere sempre giovane dentro. Vive in Florida con il marito e quattro figli.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...