RECENSIONE IN ANTEPRIMA Beautiful player – Serie Beautiful Bastard #3 di Christina Lauren

Trama

Una secchiona molto sexy. Un Casanova cronico. E una lezione di chimica troppo scandalosa per la scuola.

Quando Hanna Bergstrom riceve una sgridata dal suo iperprotettivo fratello perché trascura la sua vita sociale e vive sepolta dentro la scuola di specializzazione, è determinata ad affrontare il suo implicito suggerimento: esci fuori, fatti degli amici, comincia ad avere degli appuntamenti con dei ragazzi. E chi meglio del bellissimo miglior amico di suo fratello, Will Sumner, capitalista avventuroso e play boy inveterato, può trasformarla nella sensuale sirena che ogni uomo può volere?

Will ama vivere rischiando, ma è scettico su questa sfida proposta da Hanna.. finché in una notte selvaggia la sua pupilla innocente e sexy lo seduce e se lo porta a letto – e gli insegna una cosa o due sul fatto di stare con una donna che non potrà mai più dimenticare. Ora che Hanna ha scoperto il potere del proprio sex appeal, sta a Will provarle che lui è l’unico uomo di cui lei avrà mai bisogno.

  1. Beautiful Bastard (Chloe e Bennett)
  2. Beautiful Stranger (Sara e Max)
  3. Beautiful Player (Hanna e Will)
  4. Beautiful Secret
  5. NOVELLA Beautiful Bitch con Chloe e Bennett e racconta della proposta di matrimonio in Provenza
  6. NOVELLA Beautiful Bombshell con Max, Sara, Chloe e Bennet che racconta l’addio al celibato di Bennett a Las Vegas

Recensione

6392003

Hanna è una scienziata tutta casa e laboratorio, la sua vita sociale che non è mai stata sfrenata e nell’ultimo periodo si è proprio del tutto azzerata, serve assolutamente qualcuno che la porti lontano da provette e esperimenti e chi meglio del migliore amico di suo fratello? Will è bello, sicuro di sè, sexy e Hanna ha sempre avuto un debole per lui.

Abbiamo già conosciuto Will nei precedenti capitoli della serie ed è sempre stato descritto come il Casanova della situazione, quello che mai e poi mai si sarebbe innamorato e invece stava solo aspettando la sorella del suo migliore amico che con la sua inesperienza e l’incapacità di stare zitta lo conquisterà fin da subito. Hanna ha avuto un paio di uomini ma nessuno che le abbia fatto provare delle sensazioni fort87ddc25f5da89ea1d8ce9c553dba9183i e soprattutto nessuno con cui lei si sia sentita mai abbastanza a suo agio da sperimentare e quindi si lascia andare e chiede consiglio a Will su cosa gli piace, su cosa le potrebbe piacere e bhè… una cosa tira l’altra e entrambi cominceranno a guardarsi in modo diverso. Hanna riuscirà finalmente a scrollarsi di dosso un po’ di razionalità e Will capirà che la vita che ha fatto fino ad adesso non gli manca per niente e che è pronto per cambiare.

Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo. Divertente, scorrevole e coinvolgente. Will mi piaceva già, quindi è stata solo una conferma e Hanna è talmente tra le nuvole e così ridicola nei suoi modi di fare che mi ha conquistata fin da subito. A differenza di Beautiful Bastard e Beautiful Stranger, i personaggi non si avvicinano perché trascinati dalla passione, ma si avvicinano in punta di piedi, come due adolescenti ed è forse questo che rende il libro davvero speciale. Appena uscirà, lo consiglio a tutti.

VOTO: 9

SENSUALITA’: 9

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...