Recensione In volo – Serie Fra le nuvole #1 di R.K.Lilley

Trama

Alla riservata hostess di prima classe Bianca, basta uno sguardo sul proprietario di hotel e miliardario James Cavendish, per perdere quella padronanza di sé così duramente ottenuta. Abituata a servire cocktail a 35.000 piedi su tacchi altissimi, si ritrova all’improvviso con le gambe molli. L’imperturbabile Bianca non riesce più a staccarsi dallo sguardo turchese e magnetico di lui. Insieme si scambieranno una promessa, lanciandosi una sfida che lei troverà impossibile da rifiutare, nonostante l’abitudine a mantenere saldamente le proprie posizioni.

Modelli e star del cinema non tengono minimamente il passo con la bellezza di James Cavendish… Se si trattasse solo del suo aspetto, Bianca riuscirebbe facilmente a ignorare le attenzioni di quell’uomo così irresistibile e intimidatorio al tempo stesso, ma c’è qualcosa che la attira come mai prima d’ora: il fascino del dominio che James sembra esercitare su di lei fin da subito, unito alla promessa di piacere e dolore che traspare dai suoi occhi…

  1. In volo
  2. Mile High
  3. Grounded
  4. Mr.Beautiful
  5. NOVELLA (spin off) – Lana

R.K.Lilley - In volo

Recensione

In volo - R.K.Lilley

Diciamo che la trama non sembrerebbe nascondere niente di nuovo rispetto agli erotic-romance che ci siamo abituati a leggere in questi anni: c’è il super ricco e bellissimo che vuole a tutti i costi la bella 23enne ancora vergine a cui apre le porte del BDSM. A parte quest’inizio di libro un po’ anonimo, dopo alcuni capitoli ci rendiamo conto che la storia cambia e i ruoli si invertono, vediamo perché. Il miliardario James Cavendish conosce la riservata hostess di prima classe, Bianca durante un volo e decide che potrebbe essere un’ottima sottomessa. E’ riservata, schiva e tra di loro si instaura fin da subito una chimica incredibile. Bianca, non è mai riuscita a relazionarsi con nessun uomo, a parte il suo migliore amico Stephan, a causa della sua infanzia travagliata che l’ha portata a rifiutare qualsiasi approccio e richiesta di appuntamento. E’ sempre stata intimamente attratta dal mondo sadomaso e quando James le propone una relazione del tipo dominatore-sottomessa non riesce a rifiutarsi e cominciano un’intensa storia di sesso. O per lo meno è così che Bianca la intende ed è così che vuole andare avanti, senza impegno, senza coinvolgimenti emotivi anche considerando il fatto che James vuole tenere segreto il loro rapporto. E da questo momento le parti si invertono, Bianca sfugge a qualsiasi tipo di impegno, non si fida e cerca di mantenere a tutti coIn volo di R.K.Lilleysti le distanze, non vuole che James conosca il suo passato nonostante lui non abbia problemi a confidarsi rendendo il racconto diverso da tutti quelli in commercio fin ora. E’ scritto molto bene, a parte un paio di errori di battitura, ma glieli perdoniamo visto che l’autrice ha avuto il coraggio di autopubblicarsi e di farsi tradurre autonomamente senza aspettare che una casa editrice comprasse i diritti. Insomma, lo consiglio e non arrendetevi ai primi capitoli molto banali ma andate avanti e fatevi coinvolgere da James e Bianca. Da notare che le scene di sesso sono scritte davvero bene e per un erotic-romance direi che è fondamentale. A presto (speriamo!) con il secondo capitolo della serie Fra le nuvole!

VOTO: 8,5

SENSUALITA’: 10

Annunci

Un pensiero su “Recensione In volo – Serie Fra le nuvole #1 di R.K.Lilley

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...