Recensione Ti aspettavo e Ti fidi di me? di J.Lynn

Trama

  • Ti aspettavo

L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro…Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre.Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?

  • Ti fidi di me?

Cameron Hamilton è abituato ad ottenere quello che vuole, specialmente quando si tratta di donne. ma quando Avery Morgansten irrompe nella sua vita – letteralmente – incontra infine una persona che sa resistere ai suoi profondi occhi azzurri. Ma Cam non è pronto ad arrendersi. Non riesce a togliersi questa volitiva e intrigante ragazza dalla testa. Avery ha dei segreti, segreti che la trattengono dall’ammettere i suoi sentimenti che Cam sa che lei prova per lui. Potrà la sua perseveranza (e dei deliziosi biscotti fatti in casa) aiutarlo ad abbattere le sue barriere e conquistare la sua fiducia? O verrà cacciato fuori dalla vita di Avery, perdendo la sua prima vera possibilità di provare quel tipo d’amore che dura per sempre?

  1. Ti aspettavo (Avery e Cam dal punto di vista di Avery)
  2. NOVELLA Ti fidi di me? (Avery e Cam dal punto di vista di Cam)
  3. Stai qui con me (Tess e Jase)
  4. EPILOGO The proposal
  5. Rimani con me (Calla e Jackson – uscita prevista per Febbraio 2015)
  6. Fall with me
  7. NOVELLA Dream of You
  8. Forever with you
  9. Fire in you

Cerca la serie Ti aspettavo di J.lynn in questa pagina e leggi tutte le trame delle prossime uscite e le scene extra!

Recensione

Ti aspettavo di J.Lynn

Avery si trasferisce in un altro stato per sfuggire al suo passato. E’ completamente sola. Non ha più amici, la sua famiglia è interessata solo alle apparenze e non alla verità che ha portato Avery a costruire delle enormi difese intorno a lei. L’unica soluzione è andarsene e studiare per costruire un futuro migliore. Ma non aveva previsto Cam che con il suo fascino e la sua dolcezza riuscirà piano piano a penetrare la dura scorza di Avery. Il loro incontro è più uno “scontro” nel vero senso della parola infatti Avery travolge Cam mentre corre a perdifiato verso la sua prima lezione. Nonostante Avery voglia sfuggirgli in ogni modo e lo allontana con tutte le scuse possibili, Cam non desiste e anzi piano piano si fa spazio tra i timori e le paure della “ragazza dai capelli di fuoco” mettendo su varie scene che mi hanno fatta davvero emozionare: la colazione la mattina, i biscotti portati a lezione, il continuo chiederle di uscire per beccarsi continuamente un no… insomma questo libro non si può che amare.

Come avrete capito entrambi i libri raccontano la storia di Cam e Avery da entrambi i punti di vista. E’ una storia che mi ha emozionata mTi fidi di me J.Lynnolto ed è scritta molto bene. L’autrice riesce a farti entrare perfettamente nei personaggi e a farti crescere con loro raccontando splendide storie d’amore condite con un pizzico di passione che non guasta mai. Cam è intenzionato ad abbattere le barriere che Avery ha costruito intorno a sé e lo fa in un modo talmente dolce e spontaneo che non ci si può che innamorare di lui. Dal canto di Avery invece, è bello vedere le sue difese che giorno dopo giorno si sgretolano un po’ grazie agli “attacchi a sorpresa di Cam”. Li consiglio entrambi assolutamente.

VOTO: 9

SENSUALITA’: 7

Annunci

2 pensieri su “Recensione Ti aspettavo e Ti fidi di me? di J.Lynn

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...