Dieci piccoli respiri – Serie Dieci piccoli respiri #1 di K.A. Tucker

Trama

Kacey Clearly ha solo vent’anni quando la sua vita va in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le porta via i genitori, il fidanzato e la sua migliore amica. Dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Livie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l’affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di chiudersi a riccio e arrendersi al suo amore…images (1) copia 2

  1. Dieci piccoli respiri
  2. Una piccola bugia
  3. Four seconds to loose
  4. Five ways to fall

RecensioneUntitled

I genitori di Kasey e Livie sono morti in un incidente automobilistico causato da un gruppo di ragazzi del college ubriachi. Ma su quella macchina non c’erano solo i genitori, c’erano anche Kacey, la sua migliore amica e il suo fidanzato. Da quel momento in poi la sua esistenza va a rotoli. Le due sorelle vengono affidate agli zii che invece di aiutarle peggiorano i loro problemi. L’unica soluzione è scappare e cambiare vita. A Miami. Grazie all’aiuto della sua vicina di casa riesce a trovare un lavoro come barista in un locale e a mantenere così lei e la sorella. Tutto sembra rimettersi a posto in qualche modo e il suo sexy vicino Trent è la ciliegina sulla torta. Ma la vita le tira un brutto tiro e sarà costretta una volta per tutte ad affrontare il suo passato che aveva messo a tacere in un angolo della sua mente.

Bello, mi è piaciuto moltissimo. L’ho letto tutto d’un fiato. Kacey non si lascia abbattere dalle situazioni ma affronta i suoi problemi in modo sbagliato, o meglio non li affronta per niente. Ha messo in stand by tutta la sua vita per occuparsi di Livie e lei si limita a sopravvivere. Ed è proprio perché ha deciso che dalla vita non otterrà niente che non si riesce a lasciarsi andare con Trent, il suo vicino di casa che non si lascia intimidire, ma anzi piano piano la fa aprire e cerca di farle affrontare i suoi problemi. La vita di Kacey però non è mai stata facile e anche questa storia la mette a dura prova e si ritroverà a vivere il suo peggior incubo. Insomma, lo consiglio assolutamente. I personaggi sono complessi, hanno varie problematiche con cui confrontarsi ed è interessante vedere come ognuno affronta il lutto in modo differente.

VOTO: 10

SENSUALITA’: 7,5

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...