Recensione La trasgressione – A million dollar duet #2 di C.L.Parker

Trama

Per due milioni di dollari il ricco e affascinante Noah Crawford ha fatto sua Delaine Talbot, e l’ha trascinata in un mondo di irrefrenabile piacere. Lanie è la donna più attraente che abbia mai conosciuto, ma adesso è il momento di liberarla: non potrà essere sua per sempre. Non ora che Noah ha scoperto che cosa l’ha spinta a vendere il suo corpo, a diventare sua schiava… Lanie non può credere che Noah voglia davvero lasciarla andare. Non dopo tutto quello che c’è stato tra loro. E non è stato solo sesso. Un sentimento profondo si è fatto strada durante i loro focosi incontri. Lanie lo sa, e dovrà dimostrarglielo, affrontando il nemico che sta tramando per distruggere Noah e l’oscuro segreto che aleggia sulla sua vita…

  1. La proposta
  2. La trasgressione

Recensione

photovisi-download (1)

Noah ha confessato a Lanie di essere innamorato di lei e dopo aver passato la notte insieme la lascia a casa da sola dandole il tempo di prendere le sue cose e tornarsene a casa. Quello che non sa è che anche Lanie è innamorata di lui e nel momento in cui sta per raggiungerlo a lavoro per dirglielo si trova di fronte alla porta di casa, Dez con una notizia sconvolgente: la madre di Lanie è in ospedale e probabilmente non ce la farà. Hanno i soldi ma non hanno un donatore. Lanie si precipita in ospedale e solo grazie all’intervento di Noah riescono a farla avanzare nella lista trapianti e operarla. E’ l’occasione per Lanie di confessargli che anche lei lo ama, ma ora che che stanno finalmente insieme si presenta il problema peggiore che ci potesse essere: viene scoperto il contratto e minacciano di renderlo pubblico. photovisi-download (2)

Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Lanie e Noah insieme sono esplosivi e la loro storia non fa mai rimpiangere il primo libro. Come in La proposta il tono con cui scrive la Parker è leggero e un po’ volgare e ci fa sorridere. Beh, sia il primo che il secondo meritano di essere letti. Una bellissima storia d’amore.

VOTO: 9

SENSUALITA’: 10

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...