Recensione Il mio sbaglio preferito – Serie Il mio sbaglio preferito #1 di Chelsea M.Cameron

Trama

Due segreti.

Una scommessa.

Chi cederà per primo?

Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall’altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada… prima che sia troppo tardi.

Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall’appartamento, lasciandola finalmente in pace.

Ma quando il passato riemerge all’improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.

  1. Il mio sbaglio preferito (Hunter e Taylor)
  2. La mia fuga più dolce (Jo e Dusty)

Recensione

Il mio sbaglio preferito

Taylor ha avuto una vita difficile a causa di un trauma che l’ha cambiata per sempre rendendola La Regina dei Ghiacci come la chiamano dai tempi delle scuole. Non riesce a fidarsi di nessuno e diventa aggressiva e rabbiosa contro chi invade il suo spazio personale… Non poteva che capitarle come compagno di stanza Hunter, strafottente, invadente e terribilmente sexy. Fin da subito instaurano un rapporto di amore odio che li porta a fare una scommessa: Hunter se ne andrà dall’appartamento solo se Taylor gli farà capire senza ombra di dubbio che o lo ama o lo odia. Cominciano da questo momento una serie di scene esilaranti che li porteranno ad avvicinarsi sempre di più e ad instaurare un rapporto di complicità, amore e amicizia che aiuterà entrambi a superare tutti quei traumi che si portano dietro da troppi anni.

La trama c’era tutta, è proprio il romanzo che piace a me con amore, odio, battaglie e sarcasmo, ma manca qualcosa, risulta un po’ lento e anche i personaggi non sono molto realistici. Hunter passa da un momento all’altro da essere il super playboy a essere più o meno un cagnolino che aspetta solo di compiacere Taylor e di risolverle tutti i problemi che si porta dietro da 8 anni a questa parte. Taylor è di un acido incredibile! Capisco che il bello del suo personaggio sia di essere una dura che allontana gli altri con l’aggressività, ma alcune scene secondo me sono molto esagerate e soprattutto non c’è un graduale lasciarsi andare, fino a più di metà libro non succedChelsea M.Cameron. Il mio sbaglio preferitoe praticamente niente e invece è concentrato tutto nell’ultima manciata di pagine. E’ sicuramente una bella storia d’amore ma poteva essere sviluppata molto meglio. Non gli do più della sufficienza.

VOTO: 6

SENSUALITA’: 6,5

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...