Recensione Beautiful beggining – Serie Beautiful Bastard #3.5 di Christina Lauren

Trama

Una sposa esasperata che vorrebbe darsi alla fuga. Uno sposo determinato ad arrivare alla prima notte di nozze… Riusciranno a resistere fino allo scambio degli anelli?
Dopo aver esplorato tutti i sentieri del piacere, Chloe Mills e Bennett Ryan stanno per coronare la loro storia d’amore con un matrimonio da favola a San Diego, ma le note della marcia nuziale rischiano di suonare un po’ stonate…
Stressata ed esasperata dalle incombenze dell’ultimo minuto, Chloe è sul punto di dire “sì”… alla fuga. Dal canto suo, Bennett, preoccupato che il desiderio per Chloe possa distrarlo eccessivamente, ha deciso di starle lontano fino alla prima notte di nozze. Se si aggiungono una schiera di parenti bizzarri tra cui barcamenarsi e inconvenienti a non finire, la crisi di nervi sembra essere dietro l’angolo.
Per fortuna ci sono gli amici a tenere alti i morali, e la scelta di Bennett di rinunciare al sesso fino al matrimonio si rivela fortunata, perché la coppia riuscirà ad assaporare senza troppe distrazioni le piccole gioie quotidiane dello stare insieme. Così, tra festeggiamenti e prove generali, peripezie e scene al limite della comicità, Chloe e Bennett si ritroveranno all’altare ancor prima di accorgersene…

  1. Beautiful Bastard (Serie Beautiful Bastard #1 con Chloe e Bennett)
  2. NOVELLA Beautiful Bitch (Serie Beautiful Bastard #1.5 con Chloe e Bennett)
  3. Beautiful Stranger (Serie Beautiful Bastard #2 con Sara e Max)
  4. NOVELLA Beautiful Bombshell (Serie Beautiful Bastard #2.5 con tutti i personaggi)
  5. Beautiful Player (Serie Beautiful Bastard #3 con Hanna e Will)
  6. NOVELLA Beautiful Beginning (Serie Beautiful Bastard #3.5 con Chloe e Bennett)
  7. NOVELLA Beautiful Beloved (Serie Beautiful Bastard #3.6 con Sara e Max)
  8. Beautiful Secret (Beautiful Bastard #4 con Ruby e Niall)

Recensione

“La mia Chloe.
Tutto sembrò aggiustarsi immediatamente, e per la prima volta in vita mia non c’era nient’altro che mi importasse. Nessuna scadenza, niente lavoro, solo questo. Il mio cervello, che di solito si trastullava su tabulati e ordini e riusciva a controllare ogni dettaglio della mia vita e di quelli che mi stavano attorno, si era calmato. Non in negativo, ma in un modo che finalmente diceva siediti e fai attenzione, perché questo momento è più importante di te e di ogni decisione che hai preso nella vita.”

Ho appena finito di leggere la novella che segna la fine della bellissima e appassionante storia tra Chloe e Bennett, e devo dire che l’autrice ha fatto un ottimo lavoro anche con questo libro. Il racconto parla dei preparativi per il matrimonio dei due strambi protagonisti che abbiamo conosciuto attraverso le loro sfuriate, i loro insulti e le loro litigate nel primo capitolo della serie. Insomma, Chloe e Bennett hanno fatto del motto “L’amore è bello se non è litigarello” una filosofia di vita e non si smentiscono nemmeno nell’organizzazione delle nozze. Il matrimonio si svolge a San Diego, la città in cui Chloe e Ben hanno finalmente capito che tra di loro non c’era solo una passione passeggera, ma cBeautiful Beginnings - Christina Laurenhe insieme si completano a vicenda e così da due anni sono più innamorati che mai e convinti di dichiararsi amore eterno. In compagnia degli sposini non potevano mancare gli amici di sempre, Max, Sara, Will e Hanna che a suon di battute e scherzi trasformano un evento formale in una festa all’insegna del divertimento e dell’amicizia. Se avete letto i primi volumi di Beautiful Bastard, sarete d’accordo con me che l’ultima cosa che avrei pensato di sentire dalla bocca di Bennett fosse una proposta di castità fino alla prima notte di nozze! E secondo voi la combattiva Chloe accetterà la decisione del futuro marito senza combattere o userà tutte le armi in suo possesso per farlo cedere? Non sto nemmeno a rispondervi, la domanda è troppo scontata. Mi è piaciuta moltissimo questa novella, soprattutto per la lunghezza che è considerevole per essere un racconto breve e per la narrazione che è in puro stile Lauren: scorrevole, divertente e sexy. Impossibile non leggerla! La storia di Chloe e Bennett è una delle più carine nel panorama erotic-romance e l’autrice è veramente brava a descrivere dei personaggi che non stancano mai, moderni, divertenti e passionali. Ho apprezzato inoltre che l’autrice dia spazio anche agli altri protagonisti della serie regalandoci la seconda proposta di matrimonio di Will ad Hanna e una visione splendida di Sara con un enorme pancione che mette a dura prova la resistenza del super sexy Max. E ora non ci resta che aspettare la storia dei novelli genitori e la presentazione di due nuovi personaggi, Niall, fratello di Will e Ruby.

“Era chiaro che Chloe, fino all’ultimo, stava rimuginando su qualcosa. Teneva gli occhi chiusi, l’espressione concentrata mentre metteva in ordine i pensieri. E altrettanto chiaro fu il momento in cui sciolse ogni dubbio. Sollevò la testa e mi cercò con lo sguardo, e fu come se il tempo si fermasse e tutto il resto si dissolvesse. Vidi il riflesso del mio sorriso sul suo volto, che sembrò illuminarsi, e feci l’unica cosa alla quale riuscii a pensare.
Sussurrai: «Vieni qui.»”

VOTO: 10

SENSUALITA’: 10

3 pensieri su “Recensione Beautiful beggining – Serie Beautiful Bastard #3.5 di Christina Lauren

Lascia un commento