Recensione Inconfessabile – Serie I colori dell’amore #2.5 di Kathryn Taylor

Trama

È trascorso ormai un anno dal giorno in cui Grace e Jonathan si sono sposati. E, tra le braccia di suo marito, Grace ritrova ogni volta l’emozione, la passione e il piacere del loro primo incontro. Tutto potrebbe essere perfetto. Potrebbe se solo Grace riuscisse ad accantonare i dubbi che la tormentano. Perché, nonostante i tanti momenti di felicità insieme, non riesce a ignorare la sensazione che il vecchio Jonathan sia tornato: ultimamente infatti lui sembra sempre più distante, chiuso in se stesso, impenetrabile, come all’inizio della loro relazione. E le preoccupazioni di Grace non possono che aumentare ora che per lei è arrivato il momento di confessare a suo marito un segreto che potrebbe minacciare la loro serenità… La travolgente storia d’amore tra Jonathan e Grace continua.

  1. Il rosso (I colori dell’amore #1)
  2. Il viola (I colori dell’amore #2)
  3. NOVELLA Inconfessabile (I colori dell’amore #2.5)
  4. Sguardi (I colori dell’amore #3)
  5. Seduzioni (I colori dell’amore #4)

Recensione

Oggi vi recensisco la novella che segna la parola fine sulla storia tra Jonathan e Grace che ci ha accompagnati nei primi due capitoli della serie. Le loro avventure riprendono un anno dopo la proposta di matrimonio all’aeroporto, Grace è sempre follemente innamorata di Jon e il suo lavoro in azienda non potrebbe essere più soddisfacente, ma la scoperta di una gravidanza inaspettata rischia di far tornare a galla vecchi timori. Jonathan infatti era stato molto chiaro sul fatto di non volere figli e inoltre, negli ultimi mesi, si sta comportando in maniera molto strana, sembra che le nasconda qualcosa e Grace teme che si sia pentito del matrimonio e che voglia tornare alla sua vecchia vita. Paure che vengono alimentate dal ritorno di Nagako, il giapponese responsabile del loro peInconfessabileriodo di crisi.

Come gli altri due libri della serie, anche questo è molto scorrevole e coinvolgente anche se l’ho trovato un po’ troppo superficiale. Capisco che sia solo una novella e che quindi non ci si può aspettare più di tanto, però avrei preferito qualche riferimento al loro anno passato insieme e magari un epilogo che ci mostrasse la nascita del bambino o comunque l’approccio di Jonathan alla gravidanza di Grace. Tutto sommato comunque, vale la pena leggere sia la serie che ho letto circa un anno fa e che vi recensirò al più presto, sia questa novella che è molto carina.

VOTO: 7

SENSUALITA’: 8,5

Annunci

2 thoughts on “Recensione Inconfessabile – Serie I colori dell’amore #2.5 di Kathryn Taylor

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...