Recensione Black Passion – Serie Red Passion #3 di Anna Grieco

Trama

Lilith è furiosa. Ancora una volta i suoi odiati nemici, gli arcangeli, sono riusciti a soffiarle da sotto il naso sua figlia Cassandra, la protagonista della profezia di Elijah, uno degli Unti del Signore. Ma la regina degli Inferi non ci sta a perdere e ordisce un piano diabolico per stanare i Fratelli di Luce. Il suo scopo è quello di costringere ad uscire allo scoperto proprio Cassandra, facendo leva sui suoi sentimenti.

La cacciatrice rossa cadrà nella trappola tessuta dalla sua perfida madre? E cosa sarà disposta a sacrificare pur di salvare il genere umano e coloro che ama? Venite a leggere l’ultimo capitolo delle Cronache degli arcangeli guerrieri e lo scoprirete.

  1. Red Passion. Nemesi
  2. Dark Passion. Desiderio Oscuro
  3. Black Passion

Recensione

Black Passion - Anna Grieco

Abbiamo lasciato Lilith furiosa ancora una volta perché i suoi piani sono stati mandati all’aria dagli arcangeli e abbiamo lasciato Cassandra felice e incinta del piccolo Distruttore. Ecco, la storia riparte proprio dal concepimento del bambino e da questo momento in poi la coppia Azrael-Cassandra viene messa da parte per dare più spazio alle avventure di Gabriel e Valerie che giorno dopo giorno si innamorano sempre di più sotto l’occhio critico di Michael che non vede l’unione di buon occhio. Proprio quando finalmente la passione scoppia tra l’arcangelo e l’umana, Michael decide di rispedire a casa Valerie cancellandole tutti i ricordi del periodo nella fortezza. A fare da sfondo a questa nuova e appassionante storia d’amore, c’è il nuovo piano diabolico ordito da Lilith che cerca di avvicinarsi sempre di più alla conquista del paradiso.

E con questo volume si conclude la storia della Cacciatrice Rossa anche se in realtà credo proprio che la serie continuerà con altri libri visto il finale da lasciare a bocca aperta e visto che sono stati introdotti alcuni personaggi la cui storia è stata in realtà solo accennata. Primi fra tutti Valerie e Gabriel, continuando con Raphael e secondo me anche Amael avrBlack passion-anna griecoà un seguito. Chissà, vi terrò aggiornati. Tornando al libro, confermo quello che ho detto sui primi due volumi e cioè che la storia è veramente avvincente, è scritto bene e davvero coinvolgente. Consiglio assolutamente questa saga.

VOTO: 9

SENSUALITA’: 8

Annunci

2 thoughts on “Recensione Black Passion – Serie Red Passion #3 di Anna Grieco

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...