Recensione Dark Passion. Desiderio Oscuro – Serie Red Passion #2 di Anna Grieco e Fiorella Rigoni

Trama

Cassandra, ormai preda della transizione che farà di lei un demone o un angelo, è sottoposta a una pressione tremenda. La sua parte malvagia preme per sopraffare quella buona, tanto che un giorno tenta di azzannare Marcus. In seguito a ciò, Michael e i suoi fratelli arcangeli decidono di sottoporla a una stretta sorveglianza, per la sua stDark passion di Anna griecoessa sicurezza e per quella degli umani. Un episodio imprevisto, tuttavia, cambierà le carte in tavola. L’arrivo di Gabriel e Uriel convincerà la cacciatrice che gli arcangeli vogliono ucciderla per scongiurare la profezia che la vede protagonista e che la indica come il Distruttore. Cassie, in preda alla furia, fugge dalla fortezza celata tra i Carpazi, decisa a riprendere in mano le redini della propria vita, ma nulla va come previsto. Lilith, sua madre, riesce a trovarla e la costringe a seguirla nel suo covo. È in quel momento che per Cassandra comincerà la vera battaglia, perché non saranno le creature infernali che dovrà temere, ma l’oscurità che si cela dentro la sua anima…

  1. Red Passion. Nemesi
  2. Dark passion. Desiderio oscuro
  3. Black Passion

Recensione

FFe9714aKprAgMJ1myzm

Cassandra ha cominciato a mutare, trasformandosi nell’essere che ha combattuto e odiato per tutta la vita. Non sa come affrontare questo suo cambiamento ma l’istinto è più forte di lei e quando si convince che gli arcangeli vogliano ucciderla, scappa dalla fortezza gettandosi direttamente nella trappola di Lilith. Qua, circondata da demoni e vampiri, si renderà finalmente conto che deve resistere e non può lasciarsi sopraffare dal male, che lei non è così, ma forse la profezia non è stata interpretata in maniera corretta e un altro scenario si apre di fronte agli occhi di tutti…

Anche questo secondo capitolo è ricco di emozioni e passione che lo rendono scorrevole e interessante. Cassie si trova a dover affrontare nuovi aspetti di sé che non aveva considerato: la rabbia nei confronti degli arcangeli che sembrano temerla, la paura di diventare un vampiro e quindi di deludere il padre che le ha insegnato tutto e infine l’attrazione nei confronti del sangue che la porta ad aggredire degli innocenti. Insomma, mi è piaciuto molto e non vedo l’ora di concludere con l’ultimo capitolo, Black Passion che sono sicura ci riserverà tante cose interessanti visto il finale da urlo di Dark Passion. E inoltre, sono anche molto interessata a questa storia Valery-Gabriel che mi ha già conquistata.

VOTO: 8,5

SENSUALITA’: 8

Annunci

2 thoughts on “Recensione Dark Passion. Desiderio Oscuro – Serie Red Passion #2 di Anna Grieco e Fiorella Rigoni

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...