Recensione Solo una questione di prezzo di Sissi Drake

Trama

Quanto saresti disposta a pagare per il piacere? Karen, giovane editor londinese, ha una vita sessuale insoddisfacente: a quasi trent’anni ‘non è ancora successo’. E non si tratta della prima volta, ma di scoprire se anche lei potrà mai provare quelle fantastiche sensazioni che le descrivono le sue amiche. Insomma, se è in grado di raggiungere un orgasmo e smetterla di fingere. Ma come può ‘risolvere il problema’ visto che quando va a letto con un uomo non vede l’ora che tutto sia finito? “Ci vorrebbe un esperto, un gigolò” le consiglia l’amica Amanda: qualcuno che sappia far sciogliere una donna senza cadere nei sentimentalismi. E così nella vita di Karen arriva Tucker Murray, il migliore professionista sulla piazza. Il piacere aumenta incontro dopo incontro, ma il rischio è quello di innamorarsi… Sexy, disinibita e travolgente, quando avrete letto questa storia vorrete avere quell’ uomo nel vostro letto. Costi quel che costi.

Recensione

pre

Karen non è mai riuscita a raggiungere l’orgasmo e comincia a chiedersi se sia colpa dei suoi partner oppure colpa sua che ha qualcosa che non va. Spinta dall’amica Amanda contatta Tucker, il miglior gigolò di Londra che subito alla prima occasione le fa perdere il controllo con pochissimi gesti e da quel momento non riusciranno più a fare a meno l’uno dell’altra. Per Karen, Tucker diventerà la sua droga, bello, affascinante, forte e intelligente. Per Tucker diventerà l’occasione per ripensare alla sua vita e decidere se mantenere la stessa rotta o cambiare radicalmente.

Mi piace moltissimo come scrive la Drake, i suoi libri sono coinvolgenti e scorrono che è una meraviglia. Purtroppo però, a differenza di Prova a lasciarti andare questo racconto è troncato a metà. Fondamentalmente si interrompe proprio quando nasce la storia d’amore e mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca di sapere poi come riusciranno ad andare avanti e a conciliare le loro vite. Peccato, perché a parte questo mi è piaciuto davvero tanto.

VOTO: 8

SENSUALITA’: 9

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...