Prova a lasciarti andare di Sissi Drake

Trama

Vivere per il controllo, morire per il controllo. Solo nell’abbandono si trova il vero piacere, quello che nasce dall’anima, quello che brucia la pelle.

Jason Winkel è un manager abituato ad avere tutto sotto controllo, dai dettagli nei contratti milionari con le holding straniere ai bottoni dorati della divisa degli uscieri.
Il suo è un bisogno, un’ossessione, una malattia che sta mettendo a repentaglio la sua stessa salute. L’unica soluzione è provare a lasciarsi andare… L’occasione arriva asittraverso The taste of pleasure, un sito che promette incontri particolari ed esperienze mai vissute.
Così quando si ritrova immobilizzato su una sedia in una stanza chiusa e buia, con una sconosciuta a cui ha lasciato il comando completo, Jason scopre che perdere il controllo è un dolce veleno che lo tenta e lo spaventa allo stesso tempo. E di cui non può più fare a meno.
Ma chi è la sconosciuta che ora Jason vuole nel suo letto e nella sua vita per sempre?
Dall’autrice di Solo una questione di prezzo un altro romanzo sensuale e seducente, una storia d’amore che vi coinvolgerà fino farvi perdere completamente il controllo.

Recensione

Jason è a capo di una delle industrie di costruzioni più forti d’America e l’ha costruita piano piano con altri due soci. E’ assolutamente soddisfatto del lavoro che ha fatto in questi anni ma lo stress si fa sentire sempre più forte tanto che dopo un episodio che aveva tutte le sembianze di un principio di infarto decide di farsi visitare dal suo medico. Nella sala d’attesa trova per caso un foglietto che lo attira:

Vivere per il controllo, morire per il controllo.

Se vuoi controllare il mondo, sarà il mondo a controllare te.

Solo nell’abbandono si trova il vero piacere, quello che nasce dall’anima, quello che brucia la pelle.

http://www.thetasteofpleasure.com

Una volta iscritto si reca all’indirizzo che gli è stato assegnato e si trova di fronte ad uno spettacolo erotico, legato ad una sedia, senza la possibilità di vedere la donna che lo sta facendo impazzire di piacere. Da quel momento in poi la cercherà ovunque…

Veramente molto piacevole. Non ci sono mai momenti morti e si legge davvero senza intoppi. Mi sono piaciuti molto entrambi i personaggi: Jason, il classico super bello, super potente e maniaco del controllo che però si lascia andare all’ignoto per una volta e trova finalmente la sua dimensione. Abby, che è consapevole della sua sensualità e del suo lato selvaggio ma a causa della malattia dei genitori ha dovuto mettere da parte tutte le sue ambizioni e i suoi istinti. L’unica valvola di sfogo che le rimane è partecipare a queste serate che la fanno sentire viva. Anche la storia è molto casissirina e a differenza degli erotic-romance dove spesso c’è una sovrabbondanza di scene di sesso che diventano il fulcro della storia, in questo caso invece il sesso fa da contorno e si riesce in questo modo ad apprezzare ancora di più la storia d’amore.

VOTO: 9

SENSUALITA’: 9

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...