Recensione Betrayal di Robin C.

Trama

Andrew è un giovane medico affermato. Possiede tutto ciò che un uomo potrebbe desiderare. Successo, avvenenza e l’amore sicuro di una donna. Quando la sua strada incrocia quella di Evalyn il suo universo viene improvvisamente capovolto. La sua anima divisa in due. Cede dunque alla tentazione del tradimento, spinto da un desiderio primitivo e dal risentimento per una giovinezza che crede di essersi negato. Entra in una spirale fatta di passione e rimorso, di sesso e sensi di colpa, che tenta di fermare senza successo. Testimone inconsapevole di questa corsa autodistruttiva è la moglie di lui, Alexandra, che lentamente, ma inesorabilmente, vede la propria vita cadere a pezzi, senza comprenderne la ragione. Quando verrà colpita dalla verità nella più crudele e dolorosa delle maniere, sarà in grado di perdonare? O da vittima innocente si trasformerà in impietoso carnefice?

betr

Recensione

bet

Andrew all’apparenza ha una vita perfetta: è un giovane e brillante medico che punta a diventare primario, ha una splendida casa e una moglie perfetta che lo ama e lo venera. Ma non gli basta, qualcosa nella sua vita gli sta stretto e invece di affrontare il problema si lascia coinvolgere dalla relazione con un’infermiera del suo ospedale, Evalyn, bella, giovane e con la quale può sfogare tutti i suoi istinti. Ma le bugie hanno le gambe corte…

Semplicemente favoloso! Ho letto due libri di quest’autrice emergente e sono uno più bello dell’altro. Ho odiato nel peggiore dei modi Andrew e pagina dopo pagina aumentava l’inquietudine e aumentava la voglia di farlo beccare, e proprio grazie a questo coinvolgimento ho finito il libro in tempi record, non riuscivo a staccarmi dalle parole. Scritto veramente bene e diverso da tutto quello che ho mai letto. Si riesce a percepire tutta una gamma di emozioni nonostante il libro tratti comunque l’argomento del tradimento che non è facile e che purtroppo è talmente diffuso che ognuno di noi sa di che cosa sta parlando l’autrice. Bravissima davvero! Aspetto con ansia il prossimo lavoro di Robin C.!

VOTO: 10

SENSUALITA’: 10

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...