Recensione Dolce come il miele – Serie The Dark Elements #0.5 di Jennifer L. Armentrout

Trama

Per Jasmine, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre… e poi l’aveva abbandonata senza una parola di spiegazione proprio quando suo padre aveva dato il consenso alla loro unione. Tre anni dopo, si ripresenta da lei come se niente fosse, pronto a riprendere la loro storia da dove si era interrotta. Ma Jas non ci sta. Non vuole soffrire ancora. E così pone delle condizioni. Dez avrà sette giorni per guadagnarsi la sua fiducia e convincerla che sono fatti l’uno per l’altra. Sette giorni all’insegna di eccitanti pericoli e dolcissime tentazioni, per conquistare il suo cuore… o spezzarglielo di nuovo.
  1. Dolce come il miele (prequel della serie Dark Elements)
  2. Caldo come il fuoco
  3. Stone Cold Touch
  4. Every Last Breath

Recensione

Untitled

Dolce come il miele è il prequel della serie e l’unico con protagonisti Dez e Jasmine. Da dieci anni a questa parte le porte del paradiso hanno aperto i battenti e gli uomini hanno scoperto l’esistenza dei Guardiani che lottano contro il male per proteggere l’umanità. Dez e Jasmine sono proprio due guardiani, innamorati da sempre ma che da tre anni non si vedono perché Dez, senza dare nessuna spiegazione, sparisce nel nulla. Ora è tornato e vuole Jasmine come sua compagna di vita, ma non ha fatto i conti con la sua rabbia per essere ripiombato così nella sua vita. Avrà solo una settimana per convincerla.

La storia essendo un prequel è piuttosto breve e ci introduce nel mondo di Demoni e Guardiani dal punto di vista del Guardiani. Ho letto diverse cose di quest’autrice e devo dire che non sbaglia mai un colpo. I suoi libri sono sempre ben scritti, divertenti e coinvolgenti e anche questa serie promette molto bene. I personaggi di Dolce come il miele come abbiamo visto sono Jasmine e Dez, e ci guidano nelle regole che regolano la loro vita, l’obbiettivo di distruggere i demoni e ci fanno conoscere i personaggi che ci accompagneranno nei libri seguenti. Sicuramente da leggere anche perché nel primo libro effettivo ci sono un sacco di riferimenti a questa novella.

VOTO: 8,5

SENSUALITA’: 7

Annunci

Un pensiero su “Recensione Dolce come il miele – Serie The Dark Elements #0.5 di Jennifer L. Armentrout

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...