Recensione Fiamma – Passione senza tregua #2 di Maya Banks

Trama

Jace Crestwell, Ash McIntyre e Gabe Hamilton sono amici e soci di lavoro da anni. Ricchissimi, potenti e irresistibilmente sexy, sono abituati a ottenere sempre tutto ciò che vogliono, ma mentre Gabe è l’unico dei tre a essersi fidanzato, Jace e Ash continuano a condividere tutto, anche le donne.Untitled
I loro ménage à trois vengono però improvvisamente sospesi quando Jace conosce Bethany: fin dalla prima volta in cui la vede, Jace sente una potente scarica elettrica percorrergli tutto il corpo e capisce che non sarà mai in grado di dividerla con Ash. Inizia a perdere il controllo e prova sensazioni mai sperimentate prima, diventa geloso e vittima di una potente ossessione amorosa che lo eccita e travolge. È deciso a essere l’unico uomo nella vita di Bethany anche se si rende conto che questo significa voltare le spalle al suo migliore amico…
Nel secondo romanzo della trilogia “Passione senza tregua”, Maya Banks mette in campo due protagonisti dai caratteri fortissimi: una donna che sa cosa significa lottare per sopravvivere, e un uomo che non ha paura di mettere in discussione le sue certezze per inseguire la favola dell’amore vero. Fiamma è una storia carica di romanticismo che saprà scaldarci i cuori e al tempo stesso riuscirà a dare corpo alle nostre fantasie più proibite.

  1. Febbre
  2. Fiamma
  3. Furia

Recensione

Untitled

Jace, alla festa di fidanzamento di sua sorella Mia e del socio Gabe, incrocia lo sguardo di Bethany e ne è subito conquistato, ma Jace è da sempre abituato a dividere le donne con il suo amico Ash che non si fa scrupoli e le si avvicina per proporle un menage a trois anche se in realtà Jace la vorrebbe tutta per sé. Bethany che non ha casa e soldi accetta per sottrarsi ad una notte fuori al freddo e la mattina successiva sparisce senza lasciare traccia di sé. Da quel momento in poi Jace cercherà in tutti i modi di trovarla e quando finalmente ci riuscirà, verrà a conoscenza del suo passato e della sua situazione disastrosa. Si legherà a lei talmente tanto da affidarle l’appartamento della sorella, comprarle tutto ciò che le serve e tirarla fuori dai guai in cui si è cacciata.

Una storia totalmente assurda dall’inizio alla fine! Jace si innamora di lei dopo due secondi e comincia a mettere sottosopra il suo mondo sotto lo sguardo vigile dei suoi soci e amici che non si stupiscono assolutamente che lui si sia messo in casa una senzatetto conosciuta durante un triangolo, con problemi di tossicodipendenza e perseguitata dagli strozzini che devono riscuotere il debito del “fratello”. Bethany invece mi è stata sulle scatole dal primo secondo. E’ senza carattere, senza spina dorsale e si fa sballottare da una parte all’altra senza prendere una decisione definitiva né su Jace né sul “fratello” che in realtà l’ha messa di mezzo in gran parte dei suoi casini. Inoltre, a parte la trama fantascientifica, il libro è noiosissimo. Non coinvolge la storia d’amore che è totalmente forzata e i personaggi sono delle marionette messe lì a dire sempre le solite battute.

VOTO: 4

SENSUALITÀ‘: 10

Annunci

Un pensiero su “Recensione Fiamma – Passione senza tregua #2 di Maya Banks

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...