Recensione Vision – Star Heroes Chronicles #2 di Angela C.Ryan

Trama

Dopo aver scoperto di essere in grado di prevedere il futuro grazie al suo DNA ibrido, Abby Allen deve fare i conti con una delle peggiori visioni che le capita di avere: quella che le svela la morte di Kevan, l’alieno di cui è innamorata, il suo personale Superman, che a quanto pare sacrificherà la sua vita per salvare quella di lei. Sceglie quindi di stargli lontana, ma più lei si allontana, più Kevan le si avvicina, conscio ormai di non poter più fare a meno della “colorata” presenza di Abby. Riuscirà la ragazza a tenere fede ai suoi propositi, o le lusinghe dell’alieno avranno la meglio sulla sua volontà?
Nel frattempo, la lotta contro i Niviuxiani, la razza aliena a cui appartiene Kevan, prosegue senza esclusione di colpi. Abby, Kevan, Dakota, compagna d’armi di Kevan, e Jay, l’Ibrido in grado di generare il fuoco, intraprendono un viaggio che dovrebbe portarli al sicuro. Ma le cose non andranno come previsto, perché si sa, il futuro riserva sempre delle sorprese. I ragazzi si ritroveranno al punto di partenza e l’incubo della cattura si abbatte di nuovo sulle loro vite. Abby e Kevan dovranno perciò incontrare il triste epilogo che è stato scritto per loro, o forse il futuro può essere ingannato?

  1. Hunted (Star Heroes Chronicles #1)
  2. Vision (Star Heroes Chronicles #2)

Recensione

Vision - Angela C.Ryan

Abby comincia finalmente a rimettere a posto i tasselli della sua vita. Scopre di essere un ibrido in grado di prevedere il futuro e scopre delle notizie scioccanti sulla sua famiglia. L’unico sostegno che le rimane, l’unico di cui si fida è Kevan che nel frattempo si sta innamorando di lei. In questo secondo capitolo viene fatta luce sulla storia alieni/ibridi/gadoriani e la realtà che conoscevano Dakota e Kevan viene totalmente ribaltata, mettendo così in discussione tutto quello a cui hanno creduto fin ad ora. Abby sperimenta subito il suo nuovo potere con una visione sconvolgente: Kevan morirà. L’unico modo per tenerlo al sicuro è tenerlo a distanza ma a causa di un attacco alla base, Abby, Kevan, Dakota e Jay sono costretti a scappare di stato in stato per sfuggire ad alieni, scorpioni e quant’altro. photovisi-download

Questo secondo libro mi è piaciuto anche più del primo. Abby mantiene il suo carattere spumeggiante ma diventa molto più matura e consapevole delle sue azioni. Il rapporto con Kevan diventa più profondo, coinvolgente e mai scontato. Le due storie (Jay/Dakota, Abby/Kevan) che si intrecciano rendono il racconto molto interessante e mai noioso. Lo consiglio assolutamente.

VOTO: 10

SENSUALITA’: 7

Spoiler

Se non avete finito di leggere Vision, vi consiglio di non continuare.

L’autrice Angela C.Ryan ha comunicato che sta lavorando alla storia di Jay e Dakota che ovviamente non può finire così.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...