Recensione La mia eccezione sei tu – Patrisha Mar

Trama

Daniel Gant è un modello di successo, bello, sexy, amato dalle donne di tutto il mondo, abituato a stare al centro dell’attenzione. Per uno strano scherzo del destino, il giovane irrompe nella vita della simpatica e tranquilla Sara De Michele, una ragazza in cerca di lavoro e del grande amore che la salvi da una serie infinita di primi appuntamenti terrificanti. Sullo sfondo di una Roma complice, tra schermaglie verbali, gossip, incontri romantici e situazioni comiche, nasce una storia d’amore da favola. Ma i problemi non tardano ad arrivare: velenose ex, fotografie osé e la terribile Spank. I mondi di Daniel e Sara sono forse destinati a scontrarsi? Un romanzo divertente che si legge in un soffio, un amore che conquista per la sua appassionata tenerezza, due personaggi che vi faranno sognare.

Recensione

photovisi-download (3)

Afflitta dopo un colloquio a cui si è presentata in ritardo, Sara gira i tacchi per tornarsene a casa sua ma appena entra in ascensore si trova di fronte uno dei modelli più famosi del mondo, Daniel Grant. Magari ammirandolo riesce a tirarsi su un po’ il morale! Improvvisamente l’ascensore si blocca e Daniel comincia ad avere un attacco di panico: è claustrofobico! Sara cerca di rassicurarlo e di fargli distogliere l’attenzione dalla situazione e quale modo migliore di attaccarsi alla sua bocca dandogli un bacio sconvolgente? Però funziona! Una volta usciti Sara si dilegua, non è così illusa da credere di potergli interessare ma si sbaglia di grosso. Daniel la conquisterà giorno per giorno senza darsi mai per vinto, anche quando le insicurezze di Sara metteranno una barriera tra di loro.

In linea generale non mi è dispiaciuto. La storia è molto carina ed è scritto davvero bene, l’unica cosa che non mi ha convinta è che in diversi punti è molto lento. Capisco le insicurezze di avere davanti un adone, ma alcune volte gli atteggiamenti ansiosi di Sara sono portati all’estremo e per questo l’ho trovato non molto scorrevole. Avrei preferito qualche colpo di scena in più che avrebbe sicuramente ravvivato tutta la storia.

VOTO: 6

SENSUALITA’: 6

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...